Puntata di Amici seconda parte con Pio e Amedeo

Puntata di Amici seconda parte con Pio e Amedeo

Aprile 7, 2019 Off Di News Online

Oramai Pio e Amedeo sono diventati due personaggi molto conosciuti, a tal proposito in questa seconda parte di Amici c’è li ritroveremo con le loro battuta, il loro essere comici che ci mette tanta allegria, anche se a volte ci fanno pure piangere dalle risate che ci fanno fare. Hanno incominciato la loro carriera facendo gli “scrocconi”, e da qui hanno creato un loro avvenire in Tv. Per chi li ha seguiti  sa cosa sto dicendo.

La puntata di Amici con Pio e Amedeo

La puntata di  Amici con Pio e Amedeo dobbiamo dire che sicuramente avrà fatto salire gli ascolti, in quanto i due hanno fatto sempre al solito loro, un’entrata che non poteva essere da meno con quei sorrisi belli e con dei saluti unici, il tutto infatti inizia con un saluto alla Maria de Filippi, per poi proseguire con il pubblico, per poi andare a salutare il famoso cantante e ballerino Ricky Martin.

Il tutto inizia con una foto vista negli schermi dello studio televisivo dove Amedeo sembra baciarsi con il cantante. Ovviamente come al solito suo Amedeo fa lo spiritoso e incominciano a dirne  di tanti colori, ovviamente sempre facendo ridere tutti, delle diverse persone sono presenti negli studi.

Ma il punto di riferimento della serata è stato sempre Richy Martin , per cui Amedeo aveva sempre una battuta di riguardo. I due scherzando hanno rifatto la scena del bacio, ma questa volta c’è stato un tocco di Richy Martin alle parti basse del  comico che ha incominciato a fare le diverse battute. Qui potete immaginare le risate!

Tutto questo lo possiamo vedere al minuto 11.00 del video sottostante dove è successo Ricky Martin tocca il pacco di Amedeo. Ma non è finita qui infatti per chi ha visto bene la puntata i due hanno cantato una strofa della loro canzone, che sicuramente farà anch’essa il giro del mondo!

Video tratto da Youmedia FONTE