Anticipazioni Beautiful dal 24 al 30 marzo 2019

Anticipazioni Beautiful dal 24 al 30 marzo 2019

Marzo 20, 2019 Off Di News Online

In questa settimana che va dal 24 al 30 marzo vedremo tantissime novità che riguarda Beautiful, incominceremo l’apertura di questo articolo con Bill che non vuole perdere Steffy fino a proseguire con Sally Spectra che potrebbe cambiare le sorti della vita Wyatt.

Anticipazioni di Beautiful dal 24 marzo 2019 fino al 30 marzo

La giornata del 24 marzo inzia con Thorne e Katie che scoprono di avere dei sentimenti reciproci, tale sentimento scatena nei due la voglia di darsi un bacio, ma non sarà l’unica cosa che succederà in questa giornata infatti ciò che capiterà dopo sarà da tenerlo bene in mente per le prossime puntate. Xander è tornato  alla Forrester, dove li conoscerà  la stagista Emma sulla quale lui poserà gli occhi.

Giorno 25 marzo 2019 invece vedremo che Sally Spectra ritornerà a Los Angeles dopo che Thomas Forrester gli ha fatto capire che era finita, ma Sally non la prenderà bene infatti farà un gesto inutile verso di Wyatt.

La giornata del 26 marzo  vede altri gesti e azioni, infatti questa volta sarà proprio Wyatt, che in preda all’acool prende una pistola dalla quale esplode un colpo, proprio in quel momento li si trovava anche Spencer che per poco non viene colpito. Nel corso della prossima puntata vedremo che fra i due nasce qualcosa, e anche qui scatta un bacio.

La puntata di giorno 28 Hope essendo soddisfatto del lavoro svolto da Emma, le chiederà di esserci anche nelle prossime sfilate. Ma nella giornata seguente vedremo che le cose cambieranno con un licenziamento. Nel frattempo c’è un chiarimento fra Spencer e Hope per una situazione accaduta. Nel frattempo Steffy e Liam stanno ancora continuando a fare i preparativi per il matrimonio.

Giorno 30 marzo si conclude con Bill che cerca di convincere Steffy a non sposarsi, ma Bill vedendo che Steffy è proprio decisa a sposarsi la minaccia dicendoli delle cose sulla madre che potrebbe essere denunciata e potrebbe finire in carcere. Cosa succederà a questo punto?