Anticipazioni Tv puntata 27 marzo Beautiful

Anticipazioni Tv puntata 27 marzo Beautiful

Marzo 27, 2019 Off Di News Online

Anticipazioni Tv, puntata 27 marzo Beautiful

Nella puntata di oggi 27 marzo, Wyatt si troverà in pericolo. Wyatt e Sally si rivedranno, in tale occasione la ragazza confesserà il perché ha fatto il suo ingresso nuovamente a Los Angeles. Dopo aver ascoltato nel dettaglio la confessione, Lo Spencer le offrirà un aiuto, ma quest’ ultima non intende accettare e da ubriaca punta la pistola contro di lui.

Non ci resta che scoprire le anticipazioni della serie più amata, in onda alle 13,40 su Canale 5.

Puntata 27 marzo: Wyatt e Sally al bar

Sally da New York ha fatto il suo ritorno perché ha ricevuto una bella batosta amorosa, è stata lasciata senza aspettarselo dalla persona che amava, Thomas. Tormentata più che mai la ragazza non dimentica che a causa di questa famiglia (Bill) ha perso tutto.

Wyatt cerca di farla ragionare, niente da fare ha perso del tutto il controllo. All’ invito a sedersi, punta una pistola contro di lui ed è pronta a sparargli. Parte un colpo che fortunatamente non lo colpisce.

Caroline e Thomas si riavvicinano

Nel frattempo Thomas e Caroline sono ritornati insieme, l’uomo è ritornato con la mamma di suo figlio con un unico desiderio: ricominciare il legame. Tutti sono felici all’ idea che i due siano ritornati insieme, solo Liam è preoccupato per la giovane Spectra.

I due per molto tempo si sono finti essere migliori amici, Thomas ha raccontato un’altra versione per non sentirsi sminuito.

Cosa accadrà nelle prossime puntate? da delle prime anticipazioni si direbbe che Wyatt e Sally riusciranno il loro rapporto, saranno sorpresi mentre si baciano da Quinn. La spiegazione è che Sally essendo in difficoltà è stata ospitata da Wyatt. I destini di Liam e Hope invece saranno destinati a separarsi.

Per essere aggiornato sulle anticipazioni, non ti resta che seguirci.

Autore articolo: Annamaria Iannelli