Recensione Parasite: Film da vedere

Recensione Parasite: Film da vedere

Maggio 5, 2021 0 Di News Online

Recensione Parasite – In questo contenuto andremo a parlare di Parasite che a nostro parere è un film molto interessante e bello da vedere, in quanto ha vinto anche 4 premi Oscar, quindi se è stato premiato un motivo ci sarà, detto questo vi daremo alcune informazioni in merito, ma non vi sveleremo tutto il film, anche perché sennò non avrebbe senso vederlo!

Recensione Parasite

Vedi maggiori informazioni

 

Trama:

La trama vede una famiglia composta da 4 persone, marito, moglie e due figli, una di 25 e uno più piccolo. La famiglia è molto legata fra loro, ma nessuno di loro ha un lavoro e vivono nel seminterrato di un palazzo, privi di stimoli hanno problemi economici ed è questo che li porta a escogitare un’idea che li potrebbe far svoltare la vita e avere un futuro degno di essere vissuto.

Al figlio minore gli viene la grandissima idea di falsificare il proprio nome e cognome e il suo diploma per reinventarsi, questo permette a colui d’Infiltrarsi in  una famiglia ricca dove da poco a li fa entrare anche la sorella, ma non finisce tutto qui, infatti questo stratagemma porterà tutti i componenti a vivere una storia abbastanza strana.

Da qui fino alla fine sarà davvero molto interessante!

Durata del film: La durata del film si aggira su 2 ore e 12 minuti

Dove acquistare il DVD di Parasite?

Il seguente film lo si può acquistare in DVD e lo si può acquistare su Amazon.

Recensioni e opinioni Parasite

Le recensioni vedono l’82% delle persone dare 5 stelle, infatti è possibile dare uno sguardo a tutte queste recensioni visitando il film di Parasite sulla pagina a lui dedicata.

Vedi maggiori informazioni

 

Una trama avvincente che sicuramente è ben riuscita. Chi ha fatto questo film e chi ha creato la sceneggiatura ha saputo davvero cogliere qualcosa che ha fatto la differenza!