Belen Rodriguez e la foto dello scandalo che fa piovere critiche

Belen Rodriguez e la foto dello scandalo che fa piovere critiche

Dicembre 15, 2018 Off Di News Online

Belen Rodriguez ancora  sotto attacco per aver postato su Instagram una foto che ritrae lei insieme a suo figlio Santiago mentre dormono.

Belen Rodriguez e la foto con il figlio Santiago

Solo chi non fa mai nulla, non sbaglia mai! Così recitava un vecchio proverbio, sempre valido.
Poi c’è chi, come Belen Rodriguez, qualunque cosa faccia viene biasimata e attaccata, anche ferocemente, dai soliti.

Ieri è bastato che la bella show girl argentina postasse sul social network Instagram una foto di lei abbracciata al piccolo Santiago addormentato per far piovere critiche e commenti di fuoco.

Invece di ammirare le dolcezza dell’immagine, molti hanno visto un’ennesima forma di esibizionismo e hanno accusato Belen di strumentalizzare tutto per farsi notare e di mettere in posa pure il figlio.

Purtroppo questi duri commenti hanno ricevuto parecchi Like.
Ultimamente la Rodriguez si vede attaccata da fan e non per qualunque cosa e a prescindere dal tipo di foto che pubblica.

Avrà stancato? Mah… di certo, oltre ai commenti aspri, la foto con Santiago addormentato tra le braccia di Belen ha ricevuto anche 270,000 Like.

Belen Rodriguez e l’amore

E sul fronte sentimentale cosa combina l’intrigante Belen?
Chi sperava in un ritorno di fiamma con l’ex marito, e padre di Santi, Stefano De Martino, per il momento deve mettersi il cuore in pace: i due passeranno le feste di Natale e Capodanno separati e forse Stefano, dopo la fine della relazione con la influencer Gilda, sta già guardando altrove. https://gossipeserietv.it/gossip/stefano-de-martino-chi-scegliera-tra-paola-di-benedetto-belen-ed-emma/

E anche Andrea Iannone sembra essere acqua passata.
Solo qualche giorno fa il pilota di Moto Gp sarebbe stato paparazzato mentre baciava una bella brunetta seduto in un caffè milanese.

Andrea e Belen, tuttavia, vivono vicini e sostengono di essere rimasti in buoni rapporti.

Speriamo che il nuovo anno porti un nuovo amore al questa stupenda mamma che, per il momento, si coccola dolcemente il suo bambino.