Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez attacca duramente Giulia Salemi

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez attacca duramente Giulia Salemi

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Nella casa più spiata d’Italia, oltre alle varie liti, pare si stia formando anche una prima coppia. La coppia in questione è formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. Come ben sappiamo, Monte era fidanzato da 4 anni circa con cecilia Rodriguez. La loro storia è terminata circa un anno fa, quando sempre nella casa del Grande Fratello Vip, Cecilia ha perso la testa per Ignazio Moser, attuale compagno. Se Monte all’interno della casa non ha perso l’occasione per parlare di Cecilia, stessa cosa ha fatto lei. Lui ha ricordato più volte la love story, affermando che quella con Cecilia è una ferita ancora aperta, lei oltre si è soffermata a parlare invece di Giulia Salemi.

Cecilia contro Giulia Salemi

Durante un’ospitata a ” Casa Signorini”, Cecilia ha voluto sbilanciarsi nel dire la sua per quanto riguarda il flirt che si sta creando tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Cecilia ha iniziato spiegando il vero motivo per il quale la scorsa puntata ha deciso di non entrare all’interno della casa.  Oltre al fatto che non ha trovato nulla da dire a Francesco, in quanto per lei è una storia chiusa, ha attaccato duramente Giulia (nota influencer), specialmente per il suo avvicinamento a Francesco.

Le accuse che le ha rivolto sono state tante, soprattutto è stata accusata di essere solita a puntare gli uomini. Ma non uomini qualsiasi, uomini che in un modo o in un altro hanno fatto parte della famiglia Rodriguez. Tutto questo a detta di Cecilia, solo per acquisire più visibilità. Infatti, oltre a Monte, pare che in passato abbia puntato anche Jeremias (fratello di Cecilia), Iannone ex di Belen ed infine già Francesco Monte quando ancora era il ragazzo di Cecilia.

Oltretutto, si dichiara infastidita, specialmente perchè lei e Giulia pare siano amiche già da diverso tempo.

Cecilia e Monte

Cecilia contro la mamma di Giulia Salemi

Anche se Giulia è all’oscuro di tutto questo, la mamma no. Ed è per questo che ospite a mattino cinque, ha voluto difendere la figlia e precisare diverse cose. In primis, che la figlia non farebbe mai nascere una storia d’amore con Francesco Monte, in quanto ha molto rispetto dell’amicizia che ha con Cecilia. Secondo, ha dichiarato che a “provarci” con Andrea Iannone, non è stata Giulia ma il contrario.

La risposta di Cecilia non si è fatta attendere, ribadendo che è stata Giulia a provarci con tutti e non il contrario. Concludendo che è normale che una madre difenda sempre la propria figlia, anche negando l’evidenza.

Giulia, lunedi in puntata, avrà modo di venire a conoscenza dell’accaduto e di controbattere? Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.