Grande Fratello Vip: Elia e Silvia sempre più vicini

Grande Fratello Vip: Elia e Silvia sempre più vicini

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Iniziato da meno di un mese, il Grande Fratello Vip sta facendo parlare di se più che mai. Tra litigi ormai sempre più frequenti e amori che nascono, non si parla d’altro. Seppure tutti ormai sono attenti alla nascita della love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi, da tenere d’occhi c’è anche un’altra presunta coppia, formata da Elia Fongaro e Silvia Provvedi ( de Le Donatella).

L’intesa tra Elia e Silvia

Anche se all’inizio sembrava non avessero nulla in comune, i due ragazzi adesso sono sempre più vicini. Lei allegra e sorridente, lui chiuso in se stesso e permaloso, all’ inizio sembrava quasi che non c’era nemmeno un pò di simpatia tra i due. Specialmente i primi giorni dopo l’ inizio del programma, forse dato dal fatto che vivevano in gruppi diversi e separati.

Con l’unione di tutti i concorrenti all’interno della casa più spiata dìItalia, Elia piano piano sta venendo fuori per ciò che realmante è, facendo cambiare idea a molti suoi compagni d’avventura. Specialmente quella di Silvia Provvedi, che ultimamente sta passando sempre più tempo insiem al ragazzo. Ciò potrebbe anche essere dovuto dal fatto che lentamente sta dimenticando il suo ex Fabrizio Corona e il male che ha subito nella relazione a dir poco complicata.

Elia e Silvia, Nuova storia d’amore

Nelle ultime ore i due si sono lasciati andare a discorsi particolari e un pò romantici, facendosi complimenti a vicenda. ” Sono un ragazzo apparentemente freddo, mi tengo dentro la maggior parte delle cose. Ma qui dentro la casa del Grande Fratello, mi sto rendendo conto che piano piano mi sto sciogliendo, sento che dentro me qualcosa sta cambiando. Sto facendo un ottimo lavoro su me stesso”. Queste sono le parole che l’ex Velino ha rivelato a Silvia, che dal canto suo ha confermato: ” Io sono certa che dopo quest’esperienza, riuscirai a migliorarti, seiuna persona rara”.

Tutto ciò è stato accompagnato da risate e lunghi abbracci. Per i più appassionati al programma, tra i due ragazzi c’è del tenero e sognano già una bella storia d’amore.

Fonte immagini: web