Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte

Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte

Ottobre 8, 2018 Off Di News Online

Da poco iniziato il Grande Fratello Vip, Eva Henger torna a parlare di Francesco Monte. Come tutti sappiamo, Monte è stato il protagonista indiscusso del “canna-gate”. Durante la puntata di Domenica Live, Eva ha fatto delle affermazioni pesanti riguardanti la partecipazione di Monte al Grande Fratello Vip.

Eva torna a parlare del “canna-gate”

Nell’ultima puntata di Domenica Live, come ospite c’era Eva Henger, la quale parlando del “canna-gate” avvenuto nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ha dichiarato di non aver mai ricevuto querele da parte di Monte, smentendo cosi quanto detto dall’ex tronista.

“Io potevo denunciarlo in Honduras per quanto accaduto, dove ci sono leggi severissime a riguardo, ma non l’ho fatto”, questo è ciò che ha detto l’ex pornostar. Aggiungendo anche: ” Monte mi deve solo ringraziare, perchè mai a nessuno è stata data la possibilità di partecipare a due reality nello stesso anno”.

francesco monte eva

Con queste parole, Eva ha fatto intendere che Francesco grazie al caso “canna-gate” ha acquisito più visibilità rispetto a quella che avrebbe potuto avere da solo. Non solo di questo ha parlato, ma anche della possibile love story che riguarda appunto Francesco Monte con l’influencer Milanese Giulia Salemi. Anche per quanto riguarda questo ha lanciato una frecciatina all’ex tronista: “La storia con Giulia Salemi? Uguale a quella con Paola Di Benedetto all’Isola dei Famosi. Spero non finisca allo stesso modo, spero almeno questa sia reale”. Lasciando cosi intendere che anche la possibile storia con la Salemi sia soltanto per maggiore visibilità e non per un interesse vero e proprio.

Come ben sappiamo, i concorrenti del Grande Fratello Vip, non sono a conoscenza di ciò che succede al di fuori. Però di solito, durante la diretta Ilary li avvisa su possibili accuse o fattori esterni che li riguardano. Molto probabilmente questa sera riferirà a Francesco quanto è accaduto ieri a Domenica Live, per dar modo al ragazzo di replicare e perchè no, alzare anche gli ascolti.

Non ci resta che seguire la puntata di questa sera, alle 21:15 su canale 5 per scoprire la reazione di Francesco Monte.