Giulia Salemi: c’è già aria di crisi con il bel Francesco Monte

Giulia Salemi: c’è già aria di crisi con il bel Francesco Monte

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Primi  scontri all’interno della casa del Grande Fratello tra Giulia Salemi e Francesco Monte che potrebbero compromettere l’inizio di un amore.

 Giulia Salemi litiga con Francesco Monte

Un amore che potrebbe finire prima ancora di nascere quello tra la bella Giulia Salemi e l’ex tronista (nonché ex di Cecilia Rodriguez) Francesco Monte.

Dopo aver scioccato tutti qualche anno fa con un abito dallo spacco inguinale sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, l’influencer Giulia Salemi torna ad avere i riflettori puntati grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Tutto è iniziato qualche giorno fa quando è sbocciato un tenero sentimento tra Giulia e un altro concorrente del GF: l’ex tronista  Francesco Monte.

Dopo qualche giorno di baci e coccole con cui la Salemi sperava di far dimenticare la Rodriguez all’avvenente Francesco , sono iniziati i primi litigi piuttosto pesanti che potrebbero compromettere lo sbocciare di una storia d’amore tra i due.

Ieri pomeriggio Francesco si era arrabbiato con Giulia per alcune confidenze che lei avrebbe riportato alle altre ragazze del GF.

Sentendosi trascurata e a tratti, addirittura rifiutata, da Francesco, Giulia Salemi, anziché parlare di queste sue sensazioni con il diretto interessato, avrebbe scelto la strada più comoda: sfogarsi con le altre ragazze della casa mettendo un po’ in cattiva luce Monte e il suo modo di comportarsi apparentemente ambiguo.

Giulia Salemi: non sono un cagnolino

Ma è stato ieri sera che il bel Francesco Monte ha perso le staffe in seguito alla domanda della Salemi se lui amasse i soldi. Mentre lui le stava rispondendo sembrerebbe che lei non si sia dimostrata interessata e si sia alzata lasciandolo parlare da solo.

A quel punto lui ha iniziato ad accusarla di superficialità, di non avere rispetto di lui, di non ascoltarlo e spettegolare su di lui facendolo apparire come quello che non è agli occhi degli altri concorrenti del GF.

Ma le accuse non sono finite. Francesco ha accusato Giulia Salemi di essere un’ipocrita perché finge di disprezzare il denaro quando lei per prima fa tutto per denaro, proprio a partire dalla partecipazione al Grande Fratello VIP.

Giulia Salemi, per tutta risposta, ha accusato Francesco Monte di essere  “pesante e permaloso” e ha asserito con veemenza di non essere un cagnolino disposta a farsi comandare e controllare.

Chissà se i due faranno pace e torneranno a sbaciucchiarsi davanti a milioni di telespettatori o se, invece, proseguiranno su strade parallele…