Grande Fratello Vip: Jane Alexander è forse anoressica?

Grande Fratello Vip: Jane Alexander è forse anoressica?

Ottobre 29, 2018 Off Di News Online

L’estrema magrezza della concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip ha destato dubbi tra concorrenti e pubblico.

Grande Fratello Vip: Jane Alexander, perché è così magra?

Uno degli elementi che hanno suscitato scalpore in questa terza edizione del Grande Fratello Vip è, senza dubbio, l’estrema magrezza dell’attrice Jane Alexander.

Il suo fisico che è sempre stato magro, dopo l’ingresso nella casa, si  ulteriormente smunto e ora appare un po’ troppo asciutto destando dubbi e preoccupazioni sia tra i telespettatori da casa sia tra gli altri concorrenti del reality show.

Il primo pensiero è stato che la bella Jane fosse caduta vittima dell’anoressia anche perché non si è vista spesso mangiare.

Ma l’attrice ci ha tenuto a rassicurare tutti, compagni di avventura e fans, spiegando le ragioni della sua magrezza.

Grande Fratello Vip: le vere cause della magrezza di Jane Alexander

Durante una colazione con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, Jane, per non destare altre preoccupazioni, ha spiegato di essere sì malata, ma di un virus curabilissimo e non grave: la candida allo stomaco.

In pratica può mangiare solo pochi cibi per guarire e la maggior parte degli alimenti che la produzione compra per loro non sono adatti.

Per questo non la si vede quasi mai mangiare e continua a perdere peso.

Non i tratta di anoressia ma di una banale candida che, curata adeguatamente, si risolve senza conseguenze.

I colleghi di reality hanno subito consigliato a Jane d’informare la produzione in modo che le vengano forniti i cibi giusti di cui può nutrirsi ma lei preferisce non farlo, forse per non sembrare “privilegiata” agli occhi degli altri.

Una cosa  è certa: anche la terza edizione del Grande Fratello Vip, tra storie che non prendono il volo, bisticci tra reali e malattie vere o presunte, ci lascia con il fiato sospeso 🙂