Grande Fratello Vip: la marchesa D’Aragona ha mentito a tutti?

Grande Fratello Vip: la marchesa D’Aragona ha mentito a tutti?

Ottobre 16, 2018 Off Di News Online

Da poco andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello Vip, anche stavolta ci sono stati tantissimi colpi di scena. Tra eliminazioni, sorprese e ingressi inaspettati, anche quetsa puntata ha dato il massimo ai suoi telespettatori fedeli. Tra gli ingressi in casa, il piùm eclatante è stato senza dubbio quello della contessa de Blanck.

La sua entrata nella casa più spiata d’Italia, è avvenuta in quanto ha deciso di “smascherare” Daniela del Secco, nonchè la marchese d’Aragona.

La marchesa al Grande Fratello Vip

Daniela del Secco, conosciuta già da molti per le numerose ospitate televisive, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, per dimostrare a tutti che non è cosi snib come in molti l’hanno sempre giudicata. Nella casa, infatti, sembrerebbe essere molto apprezzata dai suoi coinquilini, fatta eccezioni di alcuni.

Ma non tutti, sin dall’inizio, hanno creduto che lei fosse realmente una marchesa. Ani, il più delle volte l’hanno presa in giro per i suoi modi di fare e per ciò che racconta. Anche per il suo modo di parlare, in quanto ad da alcuni concorrenti pretende le si venga dato del lei.

marchesa d'aragona

Se per gli inquilini la questione “nobiltà” è passata in secondo piano, per altri no. Infatti proprio per questo ls contessa Patrizia de Blanck, ha voluto fare il suo ingresso e confrontarsi con Daniela.

Accusata da ogni giornale di essere una massaggiatrice proprio a detto della de Blanck, si nè sentita il dito puntato contro e ha dichiarato di procedere per vie legali, contro chi dubita su questo fatto dimostarbile nelle sedi opportune.

Le accuse della De Blanck al Grande Fratello Vip

L’ accusa rivolta alla marchesa da parte della contessa De Blanck, è stata principalmente quella di non essere una nobile ma bensi una persona comune. Addirittura una massaggiatrice, che si spaccia per nobile solo perchè la sua linea di creme lanciata tempo fa ha come nome “Marchesa D’Aragona”. Oltre a quest’accusa, la contessa ha insinuato che Daniela si sia comprata il titolo nobiliare da poco tempo e che gli Aragona si siano dissociati da tutto questo.

Infatti, diversi anni fa, la famiglia Aragona ha deciso di smentire quanto detto da Daniela tramite i media con questo comunicato:”La famiglia Secco D’Aragona, tiene a precisare che la signora Daniela del Secco, non ha nulla a che vedere con noi. Infatti lei non appartiene alla nostra famiglia”.

Chi dirà la verità ancora non lo sappiamo, ma siamo certi che si verrà a capo di questa storia, durante le prossime dirette del grande Fratello Vip.

Fonte foto: web