I Ferragnez donano una gamba artificiale a Ramona

I Ferragnez donano una gamba artificiale a Ramona

Dicembre 3, 2018 Off Di News Online

I Ferragnez fanno spesso parlare di loro sia per le foto del piccolo Leone ma anche dei continui selfie di Chiara Ferragni, oramai nota influencer. Non a caso, potrebbe essere considerata una donna alfa da imitare quindi essere un modello per tutte noi ragazze, senza alcun dubbio.

Oltre la superficie c’è anche un cuore, infatti, come avevano annunciato parecchi mesi fa, hanno mantenuto la parola dopo aver pronunciato il fatidico Si in Sicilia. La coppia, il giorno del matrimonio ha dichiarato che i soldi ricevuti  in regalo per il giorno delle nozze li avrebbero donati in beneficenza per una giusta causa.

I Ferragnez, il regalo speciale per Ramona

I Ferragnez  hanno inserito  una foto  su Instagram insieme alla ragazza piemontese che purtroppo a causa di una grave malattia  ha perso una gamba ed è stata costretta ad amputarla e di restare immobile per sette mesi.

Il rapper Fedez è un ragazzo davvero sensibile ed ha lasciato sul social un commento su Ramona:

“In poche ore è riuscita a trasmettermi tanta energia positiva ed è una persona unica”. Inoltre,  sensibilizza il problema: “ In Italia non ci sono numerose protesi di nuova generazione, ma purtroppo non tutti se li possono permettere per il costo elevato”.

Gli haters

Non tutti hanno apprezzato il gesto dei Ferragnez, nonostante hanno ricevuto numerosi like dai fan. Gli haters sono sempre pronti a criticare i vip per qualsiasi gesto, dal  vestito  fino alla protesi artificiale di Ramona.

I malpensanti hanno subito affermato sul web:

“Chi compie questo gesto pubblicamente è solo per farsi notare non per amore per la ragazza”.

Chiara, la bella influencer l’ha zittito  con un commento di poche parole agli haters rispodendo: “Stai zitto”.

Secondo voi il gesto compiuto è stato fatto davvero con il cuore per la ragazza piemontese? O è stato solo un modo per farsi notare?