Il matrimonio di Pamela Prati sarà l’8 maggio

Il matrimonio di Pamela Prati sarà l’8 maggio

Maggio 2, 2019 0 Di News Online

Il matrimonio di Pamela Prati sarà l’8 maggio

Questo matrimonio si farà, almeno per loro non ci sono dubbi. Pamela Prati infatti è tornata ancora una volta a ‘Live Non è la d’Urso’ per difendersi e per confermare che l’8 maggio prossimo sposerà Marco Caltagirone, nonostante nessuno l’abbia mai visto, pochi dicano di conoscerlo veramente e ci siano tantissimi dubbi sulle vere intenzioni della showgirl.

Pamela Prati si sposa, parla l’uomo misterioso

Il colpo a sorpresa della conduttrice, sparato però a salve, è stato quello di invitare anche il futuro sposo. E finalmente Marco Caltagirone si è fatto vedere, ma non sentire. Ha parlato al telefonato per  Barbara d’Urso, dando spiegazioni sul perché fino ad oggi è restato così misterioso.

Marco, perché questo è il suo vero nome e non Mark come qualcuno aveva cercato di farci credere fino a qualche tempo fa, e Pamela Prati infatti hanno firmato un’esclusiva con ‘Verissimo’, altra trasmissione Mediaset ma concorrente dei talk show di Barbarella, e quindi almeno fino al giorno del matrimonio non possono farsi vedere insieme da nessuna altra parte.

L’uomo però ha raccontato qualcosa in più di sé: è veramente nato a Roma, si è veramente innamorato della showgirl di origini sarde, ha veramente nei suoi programmi quello di sposarla in chiesa tra meno di una settimana, perché lui l’8 maggio ci sarà. Ma non gli va di farsi vedere in pubblico perché lui è una persona discreta, anche se rispetta il mondo da cui arriva la sua futura sposa.

E quando la conduttrice gli ha chiesto perché non si siano già sposati in grande segreto, lui ha spiegato che è giusto onorare anche la parte pubblica della sua futura moglie e che lei dimostri tutta la sua gioia. A spingerlo a intervenire i fatto di vedere par mare la persona a cui vuole bene. Di tutto il resto se vuoi ne possiamo poi parlare durante il tuo programma.

Pamela Prati shock, soffre anche di problemi al cuore

Marco ha anche confermato di essere molto arrabbiato perché tutti stanno soffrendo per questa situazione e la prima è proprio Pamela. Una sofferenza confermata in studio anche da una delle agenti della Prati, Eliana Michelazzo, già conosciuta dieci anni fa come corteggiatrici a Uomini e Donne di Federico Mastrostefano.

La donna ha rivelato che tutta questa situazione sta facendo vivere quasi un incubo a Pamela proprio quando invece dovrebbe essere felicissima: soffre di aritmia, ha battiti di cuore molto accelerati per lo stress, ma tutto questo non farà slittare le nozze come qualcuno invece aveva ipotizzato.

Certo, i problemi non mancano. L’ultimo solo la settimana scorsa quando il locale che doveva ospitare il ricevimento, dai rumors trapelati nei giorni scorsi una location esclusiva vicino a Prato, all’ultimo minuto ha rifiutato l’impegno restituendo l’assegno. Così Pamela e il suo staff ne hanno dovuto cercare un altro sempre in zona. Tutto questo però non cancellerà il sogno d’amore della showgirl.