Ilary Blasi e Francesco Totti postivi al Covid 19

Ilary Blasi e Francesco Totti postivi al Covid 19

Novembre 18, 2020 0 Di Marina Russo

Fra i volti famosi contagiati dal Covid 19 in questo mese, vi sono anche loro Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi. Nonostante che le condizioni di salute dell’ex calciatore Totti e della conduttrice Blasi siano coperte da riservatezza, il conduttore/giornalista Alfonso Signorini è riuscito a intervistare la coppia anche grazie alla loro amicizia.

Ilary Blasi si confida con il giornalista Alfonso Signorini

Hanno raccontato di essersi trovati davanti a una situazione difficile, entrambi si sono ammalati di Covid 19, ma è stato Totti ad avere la peggio.
Alfonso Signorini spiega di essere riuscito più volte durante il periodo d’isolamento dei due vip a sentirli telefonicamente, proprio grazie all’amicizia che lo lega sopratutto a Ilary.  Signorini dice anche di essere in attesa di poter organizzare una bella cena con loro proprio a casa sua.

Momenti difficili in casa Totti. 

Purtroppo nella vita capitano dei momenti molto difficili da dover affrontare e superare insieme. E questa volta è toccato al loro. La famiglia Totti ha dovuto prima affrontare la scomparsa prematura del papà di Francesco e poi è arrivata la loro positività al Covid 19.

Il calciatore Totti ha combattuto contro il virus

Come anticipato nelle righe precedenti Il calciatore Totti ha avuto la peggio, la sua infezione ai polmoni è stata più intensa trascorrendo così un periodo brutto della sua vita. La moglie Ilary invece, ha avuto le stesse problematiche del marito ma in maniera più lieve.
Tutti i fans sono vicini alla famosissima coppia e restano in attesa di una loro comparsa sui social per ricevere comunicazioni sul loro stato di salute attuale.

Nell’attesa che la coppia ritorni ancora più forte e unita di prima sotto i riflettori, auguriamo loro una pronta guarigione e un in bocca al lupo.