Uomini & Donne anticipazioni: male tra Mara Fasone e il tentatore Andrew

Uomini & Donne anticipazioni: male tra Mara Fasone e il tentatore Andrew

Ottobre 9, 2018 Off Di News Online

Sul trono quest’anno, come la scorsa edizione, ci sono 4 tronisti. Teresa Langella, Mara Fasone, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Se tra i due tronisti non scorre buon sangue, stessa cosa vale per le troniste che sin da subito hanno avuto modo di attaccarsi. Ma parliamo di Mara, la quale ha voluto esplicitamente come corteggiatore Andrea dal Corso ( conosciuto come Andrew nel programma Temptation Island).

andrew temptation island

Mara non si fida di Andrew

Nonistante sia stata proprio la tronista a volere Andrea come suo corteggiatore, pare che adesso lei non si fidi di lui. Se in un primo momento lo trovava interessante e per niente interessato al mondo dello spettacolo, adesso ha cambiato idea. Non vedendolo troppo preso da lei, il dubbio che sia unicamente interessato alle telecamere si fa sempre più forte.

Dal canto suo, il corteggiatore attacca la tronista, criticandola e definendola come una ragazza troppo sicura di se, reputandosi a volte meglio di ogni altra persona.

Anche la cena organizzata per l’esterna non va affatto bene. Infatti Andrew fa delle domande personali a Mara, lei si infastidisce dichiarando che sono cose già dette nel suo video di presentazione accusando lui di non averlo seguito.

La cena non continua affatto bene, con continue frecciatine da parte di tutti e due. Mara che continua a dubitare di Andrea e lui che si sente messo sotto pressione, a tal punto di abbandonare anticipatamente la cena.

Certo è che Andrea non è sceso spontaneamente a corteggiare Mara. Vero anche il fatto che lei stessa avrebbe dovuto capire dall’inizio che forse è interessato solo alle telecamere avendo partecipato anche a temptation Island.

Alcune storie però iniziano proprio cosi, con un pò di litigi. Cio che succederà nessuno può saperlo. Non ci resta che vedere la messa in onda dell’esterna e aspettare di vedere come evolverà questa storia, se diventerà una vera e propria storia d’amore.