Nina Moric :”Non tornerò mai più con Fabrizio Corona”

Ottobre 23, 2018 Off Di News Online

Nina Moric, dopo 4 anni di assenza dal mondo dello spettacolo ritorna a Verissimo parlando del rapporto con il suo ex marito Fabrizio Corona. Definendolo il Freddy Mercury del mondo dello spettacolo, non le sono mai piaciute alcune sue ex come Belen e Silvia.

Nina Moric: il suo rapporto con Fabrizio Corona

Nina Moric si mostra con i capelli corti, scuri con degli orecchini vistosi ma dai suoi occhi non si riesce a nascondere la sua fragilità, si sente come se stesse debuttando ora nel mondo dello spettacolo.

Inizia a raccontare della sua storia con il suo ex Fabrizio Corona dopo essersi rifugiata nel silenzio per 4 anni. Solo adesso ha avuto il coraggio di parlare. Dice che per lei il suo ex è una persona molto egocentrica che deve imparare a crescere.

Afferma che lei ed il suo ex sono due persone completamente diverse, lei è una ragazza molto timida e riservata a differenza sua. Fabrizio Corona ama molto il mondo dello spettacolo, ama molto parlare di se stesso e di stare al centro dell’attenzione.

Nina Moric: l’amore per suo figlio Carlos

La bella show-girl durante l’intervista sembra essere quasi un fiume in piena dichiara che secondo lei il suo ex Fabrizio Corona dovrà essere protetto da sè stesso e che ha bisogno di essere aiutato. Solo il loro figlio Carlos lo potrà aiutare a condurlo sulla retta via.

Quest’estate c’è stato il loro riavvicinamento dopo tanti anni, ma lei spera che non sia stata la classica cosa mediatica per racimolare qualcosa in più di soldi. Lei da tutto ciò non ci ha guadagnato nulla.

Inoltre, Nina Moric durante l’intervista fa capire che il figlio è completamente differente dal padre che non ama stare al centro dell’attenzione ed è più il Giacomo Leopardi della famiglia, perchè non è proprio attaccato ai social come Facebook o Instagram, ma possiede un vecchio nokia dove non c’è nemmeno WhatsApp. Nonostante abbia 16 anni e potrebbe iscriversi tranquillamente dove vuole.

Nina Moric: le ex di Fabrizio Corona

Quasi alla fine dell’intervista Silvia Toffanin le chiede cosa ne pensa delle ex di Fabrizio Corona. Non perchè siano le sue ex ma sia Belen che si è rivelata nei suoi confronti del tutto poco simpatica durante alcune interviste rilasciate lanciando alcune frecciatine del tutto poco piacevoli per la show-girl. Ma anche lei è una donna divorziata e va capita.

Per lei Silvia Provvedi sia stata solo un’opportunista, non le sia mai piaciuta, il loro retroscena sulla loro “love story” la sanno solo loro. Fate entrare Fabrizio Corona nella casa del Grande Fratello che così si parleranno, magari verranno a galla tante cose che non tutti sanno.

Silvia Provvedi quando il suo ex Corona è stato in carcere non ha fatto altro che approfittarsene dei suoi beni, non se n’è fregata altamente di lui. Se le posso dare un consiglio da donna a donna? Nessuna è mai morta per amore! Per concludere l’intervista la Toffanin le chiede se ci sarebbe una minima possibilità di tornare insieme a Fabrizio Corna, ma lei le da una risposta secca dicendo che non ci ritornerebbe mai più con lui. Per il suo bene, è meglio che non si illude di nulla.