
Paola Barale punzecchia davvero Gianni Sperti?
Settembre 10, 2019 Off Di News OnlinePaola Barale ritorna a parlare di una sua vecchia fiamma, il suo ex marito Gianni Sperti, ma questa volta è successo perchè c’è lo zampino di Pio e Amedeo che punzecchiandola gli hannoo fatto uscir dalla bocca che i due avevano una cosa in comune che era il fatto di guadagnare in televisione senza saper fare nulla.
Tutto ciò è avvenuto nella puntata del Maurizio Costanzo Show dove tutti quanti erano tra gli ospiti, tra cui c’era anche Simona Ventura che anch’essa è stata presa di mira dai due rivolgendogli la domanda su che cosa avesse accomunato i due.
Paola Barale punzecchia Gianni Sperti ?
Da qui si è creata una domanda che vedeva tre risposte
- Passione per il ballo
- Sopracciglia ad ali di gabbiano
- Guadagnare in televisione senza saper fare nulla
Da qui la Ventura non ha fatto neanche tempo a rispondere che la Barale ha risposto al posto suo dicendoche a quei tempi Gianni non faceva ancora le sopracciglia e quindi non aveva l’estetista. Una frase che per alcuni potrebbe sembrare un punzecchiare ancora l’ex ballerino.
Tutti si sono posti la domanda se Gianni Sperti anche questa volta lascerà correre o replicherà alle frasi dette dalla ex compagna. Come finirà? Cosa ne pensate?