Salvini e Isoardi non si sono mai lasciati, era solo un bluff

Salvini e Isoardi non si sono mai lasciati, era solo un bluff

Dicembre 20, 2018 Off Di News Online

In prima serata su Rete 4 Alfonso Signorini confessa che Matteo Salvini ed Elisa Isoardi hanno solo fatto finta di lasciarsi ma sono sempre insieme.

Salvini e Isoardi stanno ancora insieme

Di appena qualche settimana fa la notizia che fece tremare mari e monti…o almeno gli alti vertici del Governo: tutti i giornali riportavano che la bella conduttrice televisiva Elisa Isoardi aveva lasciato il Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Coppia strana e molto discussa ma a cui ci eravamo appena appena abituati quando ecco che la bella Elisa avrebbe detto addio al suo principe azzurro.

Noia? Fine dei sentimenti? Troppi impegni istituzionali? Chissà! Fatto sta che la coppia sembrava essersi sciolta come neve al sole.

Ma ecco che appena ieri sera Alfonso Signorini, su Rete 4, sembra rimescolare tutte le carte in tavola con un annuncio scioccante: Salvini e Isoardi non si sono mai lasciati, è stata solo una messa in scena per allontanarsi un po’ dal caos mediatico ma i due stanno ancora insieme.

Salvini e Isoardi, un amore puro

Del resto parliamo di una storia durata ben 5 anni e che ha dovuto affrontare milioni di critiche.

Anche dopo la fine della loro relazione, Elisa Isoardi ha continuato a parlare benissimo del suo ex e ha definito il loro amore “puro e bellissimo”.

Matteo Salvini, invece, decisamente più ermetico e riservato, forse in virtù dell’importante ruolo che ricopre, davanti ai riflettori non lascia trasparire nulla e continua a dichiararsi single.

 

Salvini e Isoardi, parla il parrucchiere di lei

Chi avrà ragione? Il nostro Ministro dell’Interno che smentisce ogni ipotesi di bluff o di ritorni di fiamma oppure il caro “pettegolo televisivo” Alfonso Signorini?

Intanto a dar man forte alla tesi di Signorini secondo cui la coppia sarebbe unita più che mai, è intervenuto anche il parrucchiere della bella Elisa che sostiene di averla spesso vista, negli ultimi tempi, chiamare e messaggiare con Salvini tra uno shampoo e una messa in piega.