Silvia Provvedi e la verità su Fabrizio Corona

Silvia Provvedi e la verità su Fabrizio Corona

Ottobre 9, 2018 Off Di News Online

Ieri sera è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip. Una puntata piena di sorprese e di chiarimenti per gli inquilini della casa più spiata d’Italia. In particolare, per una delle gemelle delle Donatella, Silvia Provvedi. La ragazza, ex di Fabrizio Corona, ha vuto modo di spiegarsi e di vedere ciò che Corona pensa e dice di lei.

Fabrizio Corona non ha mai amato Silvia Provvedi

Durante la settimana, per la prima volta, la ragazza nel confessionale si è sfogata parlando della storia e della rottura con Corona. Ancora amareggiata e arrabbiata, ha spiegato cosa la porta ad essere cosi pensierosa e in alcuni momenti triste. Soprattutto, ha dichiarato che il suo “malessere” è dovuto al fatto che a causa sua la famiglia e in particolar modo la sorella hanno sofferto per tutta la situazione creatasi.

Durante la diretta però, è venuta a conoscenza di ciò che Corona pensa veramente di lei e della storia avuta. Ilary ha mostarto a Silvia un filmato, intervista rilasciata da Corona a Verissimo due giorni prima dell’ ingresso nella casa del Gf di Silvia.

silvia provvedi gf

Ha dichiarato che non l’ha mai amata, che solo due donne ha amato in tutta la sua vita ossia Belen Rodriguez e Nina Moric. Alla domanda della Toffanin sul perchè allora le abbia chiesto di sposarlo se sapeva di non amarla, ha risposto di averlo fatto perchè doveva.

Davanti a queste dichiarazioni Silvia Provvedi è scoppiata a piangere, soprattutto per rabbia a detta sua. Le uniche parole che ha voluto rilasciare a seguito del video, sono state: Io non rinnego nulla di quello che c’è stato ne di quello che ho provato. Perchè a differenza sua io l’ho amato davvero. Non voglio più tornare sull’argomento e vorrei dire al signor Corona che dopo di lui ho conosciuto persone migliori che spero di portarmi il più possibile nella mia vita”.

Sicuramente Fabrizio Corona avrà modo di replicare le parole dette da Silvia e chissà se non entrerà anche nella casa per avere un chiarimento a quattro occhi con la Provvedi.