Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno di fiamma

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

La famosa show girl Argentina Belen Rodriguez continua a far parlare di sè e come sempre la ritroviamo sempre più spesso nei giornali di Gossip. Nonostante la sua intenzione sia quella di restare single, sul web sembra che girino spesso immagini con continui flirt tra ex fidanzanti e nuove fiamme tra cui Stefano De Martino.

Riavvicinamento con Fabrizio Corona

Fino a poco tempo fa si pensava ad un presunto riavvicinamento ad un noto ex, Fabrizio Corona, che ha oramai chiuso la sua relazione con Silvia Provvedi. La notizia risale perchè spesso la bella Argentina è stata spesso fotografata insieme a lui ma, hanno sempre smentito sul loro possibile ritorno di fiamma. Sono solo amici, ma nulla di più.

A quanto pare siano solo state delle voci di corridoio, i due non sono mai stati ritrovati in atteggiamenti ambigui ma che siano solo usciti come due semplici amici di vecchia data.

Al contrario di quanto si possa pensare, le sue notizie sulla sua voglia di stare single siano del tutto false, molto probabilmente sia ancora innamorata del suo ex ballerino Stefano De Martino. Padre di suo figlio Santiago.

Belen e Stefano De Martino di nuovo insieme?

Per quanto possa essere quasi del tutto surreale, la coppia potrebbe ritornare insieme. Sono più uniti che mai, anche molto più del solito. Alfonso Signorini lancia la bomba Gossip che i due potrebbero molto presto ritornare insieme.

Sono stati sorpresi sempre più spesso dai paparazzi in atteggiamenti del tutto poco amichevoli. Erano sorridenti e felici insieme, con delle facce del tutto distese e con un sorriso a trentadue denti per la coppia. Così solari non sono stati nemmeno da sposati, saranno solo amici  qualcosa in più?

La show-girl è da pochi mesi rimasta single dopo essersi lasciata con il motociclista Andrea Iannone, mentre Stefano sembra che sia ancora fidanzato con Gilda Ambrosio, anche se non sembra darle tutte le attenzioni necessarie.

La rivelazione di Belen

A quanto pare sembra aver ritrovato la sua felicità con l’ex marito Stefano De Martino. L’indiscrezione è stata diffusa da Alfonso Signorini la rivista diretta da Alfonso Signorini.

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez ” Ritornerei insieme al mio ex Stefano De Martino, solo per amore di mio figlio Santiago, ma non sono ancora del tutto decisa!”. Le parole di certo lasciano sempre un piccolo alone di curiosità ed incertezza.

Per chi segue i due Vip sui social, sicuramente avrà notato che tra i due c’è un continuo scambio di like su Instagram. Potrebbero far ripensare ad un’anticamera di un ritorno di fiamma ed un probabile riavvicinamento.