Stefano Sala e Benedetta Mazza: amicizia o amore?

Stefano Sala e Benedetta Mazza: amicizia o amore?

Dicembre 13, 2018 0 Di News Online

Ora che il Grande Fratello Vip si è concluso che ne sarà della coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza? Il modello tornerà con Dasha o sceglierà l’influencer?

Stefano Sala conteso tra Benedetta Mazza e Dasha

A pochissimi giorni dalla fine del reality in molti si chiedono che ne sarà della strana coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza.

Tutto era partito come un’amicizia che, nel corso del tempo, è diventata sempre più intima e affettuosa fino a somigliare molto ad una relazione, come le tante nate dentro la casa del Grande Fratello nelle precedenti edizioni.

Ma il bel Stefano Sala non è solo: fuori dalla casa c’è la fidanzata che forse lo aspetta ancora, la modella ucraina Dasha.

Chi sceglierà? Il “vecchio”, cioè la fidanzata che, tuttavia, non si sa sa se lo riaccoglierà a braccia aperte, oppure il “nuovo”, cioè la bionda influencer Benedetta Mazza?https://gossipeserietv.it/gossip/lory-del-santo-attacca-benedetta-mazza-a-verissimo/

Per il momento nessuno scuce una parola

Stefano Sala e Benedetta Mazza: cosa dice Giulia Salemi

Durante una diretta fuori dalla casa del Grande Fratello Vip si è cercato di far cantare Giulia Salemi, amica dei due, per capire cosa c’è sotto questa ambigua amicizia.

La ragazza da subito si è tenuta vaga e ha preferito non sbottonarsi. Poi, sotto la raffica di domande sempre meno discrete, si è lasciata appena appena scappare che per il momento “nulla si è mosso” e che Benedetta e Stefano sono solo ancora amici.

Verità o complicità premeditata tra i 3 che non vogliono darsi in pasto ai giornalisti?

Per il momento possiamo solo attendere e stare a vedere come si evolverà la faccenda.

Stefano Sala dopo il Grande Fratello Vip

Dal canto suo Stefano Sala appare sereno e non combattuto.

Sarà forse merito dei consigli ricevuti dalla sua ex Dayane Mello, madre di sua figlia, entrata nella casa proprio per stargli accanto?

Al suo primo risveglio fuori dalla casa si è mostrato per nulla turbato e in vena di aforismi musicali lasciando intendere che qualunque cosa accadrà lui è pronto ad affrontarla.

Ma, il nostro dubbio, ha deciso con chi stare? O lascerà che sia la sorte a scegliere per lui?

Attento Stefano: chi tutto vuole, nulla stringe!