Fabrizio Corona Silvia Provvedi: parla la mamma di lei

Fabrizio Corona Silvia Provvedi: parla la mamma di lei

Ottobre 13, 2018 Off Di News Online

Come già detto nel precedente articolo all’interno della casa del Grande Fratello si è parlato riguardo la fine della storia tra Silvia Provvedi e Corona. Silvia ha avuto modo di dire la sua e di replicare alle parole rilasciate da Corona durante un’intervista. La storia tra i due è durata per ben tre anni. Anni molto difficili per la Provvedi che ha dovuto supportare Corona e la sua carcerazione. Una volta uscito di galera, le cose sono cambiate, Silvia lo ha lasciato e lui è arrivato a dire di non averla mai amata veramente.

Le parole della mamma di Silvia riguardanti la storia Provvedi Corona

A seguito di queste forti dichiarazioni, dopo la replica di Silvia, arriva anche quella di sua madre. Giorni fa infatti, ospitata a “Mattino 5” ha avuto modo di dire anche la sua verità. Ha raccontato svariate cose, affermando ciò che aveva detto Silvia, ossia che lei ha lasciato Corona e non viceversa. Ha smentito ciò che Fabrizio aveva precedentemente detto durante l’intervista per quanto riguarda il fatto che non ha mai amato Silvia. Infatti, stando a quanto ha raccontato Monica ( mamma de le Donatella), Corona era molto innamorato di Silvia. Prima di una vacanza con delle amiche, le aveva addirittura regalato un anello chiedendole di sposarlo.

Era geloso, morboso, quasi da non farla mai uscire sola. Proprio durante questa vacanza, proprio a causa della sua morbosa gelosia, Fabrizio aveva preparato degli scatoloni contenenti indumenti di Silvia, per cacciarla di casa. Inoltre la donna ha voluto precisare che negli scatoloni aveva messo solo qualche “straccio”, mentre oggetti di valore li aveva tenuti con se.  Tutto questo solo con la speranza che Silvia col tempo sarebbe tornata da lui, con lui.

silvia provvedi corona

Silvia, indifferente, non ha contattato Fabrizio per accordarsi ed andare a ritirare le ultime cose. Bensi, lui l’ha chiamata e lei le ha risposto che non voleva avere più niente a che fare con un uomo del genere.

La verità sulla fine della storia Provvedi Corona secondo la mamma di lei

Già prima di quel momento, la crisi tra i due era evidente. Infatti Silvia ha provato a lasciare Corona per diverse volte, ma lui piangeva disperato quando la chiamava e lei si faceva convincere. Dopo questa vacanza, Silvia ha capito realmente che non poteva più assecondare ogni sua richiesta, ne tanto meno continuare a stare con una persona che le faceva solo del male. Nell’ultima telefonata, Silvia è stata chiara con lui nel dirgli che non voleva più ne vederlo ne sentirlo. Per svariato tempo, ha raccontato sempre la mamma della Provvedi, lui ha cercato di mettersi in contatto con lei chiamando amici in comune ma non ha mai ricevuto risposta.

” Forse, anche stavolta Fabrizio Corona, era convinto che mia figlia sarebbe tornata da lui. Invece no, fortunatamente questa volta mia figlia ha detto basta”. Queste sono state le ultime parole espresse durante l’intervista da parte della signora Provvedi. Sicuramente in qualche modo, Corona avrà diritto di replica.

Fonte immagini: web