Temptation Island VIP: finale ambiguo per la coppia Bettarini- Larini

Temptation Island VIP: finale ambiguo per la coppia Bettarini- Larini

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Temptation Island Vip si è chiusa con la rottura di molte coppie. Sono rimasti insieme Bettarini e Larini nonostante le intromissioni della Ventura.

Termina tra gioie e dolori la prima edizione di Temptation Island Vip

E’ terminata mercoledì 10 Ottobre la prima edizione  di Temptation Island Vip, che ha visto diverse coppie appartenenti al mondo dello spettacolo mettersi in gioco e mettere alla prova la solidità del loro rapporto.

Purtroppo il reality si è chiuso con la rottura di tutte e tre le coppie arrivate in finale.

Di esito diverso, invece, è stato il finale tra Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, usciti trionfalmente insieme dopo un percorso, tuttavia, non facile e non privo di ostacoli e problemi.

Le difficoltà che la coppia ha mostrato fin da subito erano legate sia alla notevole differenza di età tra i due, sia alle insicurezze della bella Nicoletta sui reali sentimenti di Bettarini, apparentemente fin troppo sicuro di sé e, forse, un tantino troppo “uomo che non deve chiedere mai”.

Stefano Bettarini stesso, infatti, ha ammesso di essere approdato “all’isola delle tentazioni”  con la sicurezza e con lo spirito del gioco, convinto di saper gestire tutto senza intoppi.

Tuttavia, verso la fine, ha iniziato seriamente a temere di poter perdere Nicoletta la quale si è mostrata sempre più insofferente verso la situazione e l’atteggiamento del fidanzato.

La Larini, dal canto suo, si è dichiarata assolutamente contenta di questa esperienza, nonostante le tante lacrime versate, in quanto grazie a Temptation Island Vip, il loro rapporto ne è uscito più forte, solido e consapevole.

Temptation Island Vip: un triangolo che fa discutere

I due hanno deciso di comune accordo (almeno apparentemente l’accordo è comune) di non sposarsi e di non avere altri figli oltre ai 2 avuti da Bettarini dal suo precedente matrimonio con Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island Vip.

Nicoletta Larini sembra aver accettato di buon grado la scelta di Bettarini e di aver deciso lei stessa di rinunciare a matrimonio e figli per amore del suo uomo.

Ma non sono mancati momenti divertenti che, tuttavia, hanno fatto sorgere qualche dubbio su un possibile ritorno di fiamma tra Bettarini e la ex moglie Simona Ventura. Nel corso del reality, infatti, la conduttrice si è spesa in simpatici consigli alla Larini su come “gestire Bettarini”, essendoci lei già passata.

Solidarietà femminile o voglia d’intromettersi nella vita dell’ex? Chi può dirlo… Per il momento il bel tenebroso Bettarini rassicura che tra lui e l’ex moglie vi è solo un grandissimo affetto dovuto agli anni passati insieme  e ai due figli avuti, ma niente di più.

Una cosa è certa: cara Nicoletta, anche fuori da Temptation Island Vip, Stefano continuerà ad essere un uomo complicato da amare!