Viola Valentino: “matrimonio annullato con Riccardo Fogli? Mai!”

Settembre 19, 2018 Off Di News Online

Viola Valentino, attualmente impegnata sentimentalmente con un altro uomo. Sembra non voler annullare il precedente matrimonio con Riccardo Fogli. Lui è la mia parte del passato, ci siamo amati e voluti bene. Non posso rinnegare una parte di me. Le storie non tutte hanno un lieto fine.

Le dichiarazioni di Viola Valentino

Come detto in precedenza, sembra non voler proprio annullare il proprio matrimonio con il suo vecchio amore. Le sue dichiarazioni sono state “Visto che non esistono motivazioni valide per la richiesta, dovrei inventarmele e non dirò mai una bugia soprattutto a Dio”. 

Ha continuato il discorso, dicendo, “Non mi sento in colpa nei confronti di Dio per la fine del nostro amore, tutte le relazioni hanno un inizio ed una fine.  Perché quando stavamo insieme l’ho sempre rispettato per la persona che è. Non sono mai ritornata a casa dicendo: aspetto un figlio da un altro uomo!Non è proprio da me, non mi piace ferire i sentimenti altrui”.Sembra invece che il suo ex vorrebbe un annullamento del suo matrimonio con Viola Valentino.

Viola Valentino nega l’annullamento del matrimonio 

Riccardo Fogli sembra essere legato sentimentalmente ad una donna molto più giovane di lui. I due non si sono sposati in chiesa, ma con un rito civile. L’attuale compagna è di 31 anni più giovane di lui. Da come sembra, Riccardo Fogli, sembra voler chiedere l’annullamento alla sua ex compagna perchè desidera sposarsi davanti a Dio con la sua attuale compagna. 

Ma la sua ex non sembra cedere a questo patto, infatti, non lo vuole annullare il suo matrimonio con il suo vecchio compagno d’amore, ma rimane ferma nelle sue idee. Lasciando questa dichiarazione  “Non voglio  proprio cancellare un periodo  cosi importante della mia vita come se nulla fosse”. 

Lancia anche una provocazione sui matrimoni attuali,  “Oggi è diventato di grande gioco. Andare all’ altare l’ho fatto, è stato bello, però rimarrà e solo un’esperienza unica, nulla di più”.  

La cantante, è espulsa da un reality, perchè sembra che il suo attuale compagno sia molto più giovane di lei. Ciò non è stato visto di buon occhio. Quasi come se fosse un “reato” essere fidanzati con un ragazzo più giovane.