Riccardo fogli scoppia a piangere

Riccardo fogli scoppia a piangere

Marzo 26, 2019 Off Di News Online

Dopo il gossip, Riccardo Fogli scoppia a piangere ma dichiara di fidarsi ciecamente di sua moglie

In queste ore si sta discutendo del presunto tradimento di Karin Trentini al marito Riccardo Fogli, a lanciare lo scoop è stato Fabrizio Corona.

Karin e Riccardo portano 31 anni di differenza, la modella conobbe il cantante ad un suo concerto all’ età di 16 anni grazie ai suoi genitori, grandi fan della sua musica: “Ero scocciata, non ci volevo andare, pensavo di annoiarmi. Ma appena colui che immaginavo fosse un personaggio d’altri tempi è salito sul palco mi sono subito ricreduta. Da quel momento, per anni, ho insistito perché mio padre mi accompagnasse ai suoi concerti. Finché, un giorno, ormai adulta, ho incominciato ad andarci da sola”.

Pian piano Karin è riuscita ad entrare in confidenza con Riccardo, tra i due il rapporto è stato un crescendo, la conoscenza si è trasformata in un invito a cena, poi una vacanza in Puglia e la proposta di matrimonio. Al momento, la giovane gestisce il B&b Casa Fogli e ha una sua linea di cosmetici. 

La rivelazione di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi ha svelato che il tradimento andrebbe avanti da molto tempo, “non da uno, non da due e nemmeno da tre, ma da quattro anni”, in una nota a margine ha spiegato che Fogli avrebbe dovuto metterlo in conto, non solo perché è un personaggio pubblico, bensì per aver sposato una donna molto più giovane di lui.

L’ultima puntata dell’Isola dei famosi

L’ultima puntata del reality ha raggiunto il 16,9% di share, grazie al gossip di Corona gli ascolti hanno subito un incremento. Di fronte alle accuse, è arrivata la solidarietà degli altri personaggi pubblici. In diretta, Riccardo è scoppiato a piangere, la sua reazione è stata più che comprensibile, in tanti anni di carriera l’artista è stato umiliato in malo modo dinnanzi a tutti.

Karin Trentini smentisce il tradimento

Karin ha smentito tutte le accuse di tradimento e come se non bastasse sul suo profilo Instagram ha scritto: «Non lo sanno che tutto questo ci fortificherà. Se ti avessi qui sarebbe diverso, sarei più forte». 

 

Nonostante la bufera, Riccardo ha dichiarato ad Alessia Marcuzzi di fidarsi ciecamente della sua donna.

Autore: Annamaria Iannelli