Alessandro Borghesi si rivela a una nota rivista

Alessandro Borghesi si rivela a una nota rivista

Dicembre 30, 2018 Off Di News Online

Alessandro Borghese noto chef e conduttore di diversi programmi televisivi sulla cucina, si confessa in una intervista a una nota rivista. Nella quale  parla dell’educazione ricevuta dalla mamma Barbara Bouchet. Figlio di una nota attrice statunitense degli anni 70, che dopo il declino cinematografico passò al fitness con vari programmi dedicati allo sport e alle attività sportive da poter svolgere anche a casa.

Infatti Alessandro racconta al giornalista che lo ha intervistato che è cresciuto accanto a una mamma severa,  che quando necessario, ha usato un cucchiaio di legno per insegnargli le buone maniere, ma non solo,  anche le sculacciate sono state le compagne della sua crescita. Barbara non è stata la classica mamma italiana che prepara  merendine, che fa coccole  o che rimbocca  le coperte. Lo chef è cresciuto in un clima di regole abbastanza rigide. Si rivolge nei confronti della mamma chiamandola per nome Barbara. Ma nonostante il carattere forte di sua mamma, lui dice di essere un coccolone forse dovuto proprio all’educazione ricevuta.

Alessandro Borghesi  si rivela a una nota rivista

Sarà stata proprio il cucchiaio di legno a forgiare il suo carattere e perché no a fargli nascere la passione per la cucina?

E voi cosa ne pensate a riguardo?

Fonte notizia: http://www.oggi.it/people/vip-e-star/2018/12/28/lo-chef-alessandro-borghese-mia-madre-barbara-bouchet-mi-sculacciava-con-un-cucchiaio-di-legno-esclusivo/