Alessia Logli si racconta alle telecamere di Barbara D’Urso

Alessia Logli si racconta alle telecamere di Barbara D’Urso

Settembre 28, 2020 0 Di News Online

Alessia Logli si racconta alle telecamere di Barbara D’Urso

Un video molto interessante dove  la figlia di Roberta Ragusa comunica che il padre si sposerà in carcere. Ricordiamo che l’uomo fu condannato per omicidio della moglie, seguite il video per ulteriori dettagli.

La ragazza oramai maggiorenne vede davanti a se una carriera da modella, dirà questo e molto altro davanti alla telecamera di Barbara D’urso.

Chi è Alessia Logli?

Alessia Logli è figlia di Roberta Ragusa (scomparsa) e di Antonio Logli, quest’ultimo condannato per l’uccisione della moglie dovrà scontare una pena di 20 anni.

Considerazioni della figlia

La figlia crede che il padre sia innocente, purtroppo la magistratura ha già fatto il suo corso definendo la condanna che lo vedrà ancora scontare molti anni dietro la cella del carcere dove è rinchiuso. Ma un risvolto positivo viene fuori dalla storia che il padre ha con Sara calzolaio.

Matrimonio in carcere

I due finalmente coroneranno il sogno di sposarsi dato hanno deciso di fare questo passo mentre lui è in carcere. A rimandare il tutto ci si sono messi questi mese di Lockdown che non ha permesso visite in carcere dunque la distanza fra i due si è sentita molto di più di quanto già non si senta ora.

 

Vedi maggiori dettagli FONTE: