Grande Fratello 16, Ambra accusata da Tina e dal figlio di Kikò Nalli

Grande Fratello 16, Ambra accusata da Tina e dal figlio di Kikò Nalli

Maggio 7, 2019 Off Di News Online

Il Grande Fratello 16 prosegue con i suoi intrighi sentimentali e tanti colpi di scena. Stavolta, protagonista è l’ormai ex marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli, che ha ricevuto un bacio appassionato dalla sua nuova fiamma, Ambra Lombardo.

Ovviamente, il gesto si è consumato all’interno della casa più spiata d’Italia e sta facendo discutere i vari personaggi principali della vicenda.

 

Ambra accusata da Tina: Le critiche di Tina e di Francesco Nalli

La nota opinionista di Uomini e donne, tra gli ospiti fissi del reality show condotto da Barbara D’Urso, non ha perso tempo a criticare la donna che ronza intorno al suo precedente compagno di vita. “I tuoi baci sono molto finti”, così ha dichiarato Tina ad Ambra in uno scambio di vedute che può nascondere ancora tante sorprese.

Al tempo stesso, anche Francesco Nalli, il 12enne figlio di Kikò, ha manifestato il suo appoggio nei confronti di Cristiano Malgioglio. Quest’ultimo aveva a sua volta criticato la nuova coppia. Francesco ha condiviso una foto del cantante su Instagram e aggiunto un eloquente “Grande zia Malgy”.

 

Ambra accusata da Tina: La replica di Kikò Nalli e Ambra Lombardo

 

Dall’altra parte, Kikò e Ambra non ci stanno. Il primo rivendica la propria libertà in ambito sentimentale e sottolinea quanto sia un uomo passionale, così come lo è stato anche con lei. Poi, resta dispiaciuto della reazione di Francesco e sottolinea quanto Ambra sia molto meglio di quanto si possa pensare.

Al tempo stesso, Ambra afferma di “non essere una stratega”, aggiungendo che se lo fosse stata avrebbe iniziato una storia d’amore con lui dentro la casa e non fuori.

Durante la serata, Kikò Nalli ha anche inviato un messaggio d’amore nei confronti dei propri figli. “È da un mese che non vi vedo, mancate come ossigeno”, dichiara l’uomo. Di sicuro, non ha alcuna intenzione di deluderli nel corso di questa lunga avventura televisiva.