Amici 2018: Garrison lascia il programma

Settembre 14, 2018 Off Di News Online

Dopo 18 anni di conduzione di Amici. Garrison, ha deciso di abbandonare la conduzione, lasciando spazio a nuovi volti. E’ entrato oramai nel cuore di tutti gli italiani, che di certo la sua notizia dell’abbandono del programma di certo non lascerà contenti tutti i suoi fan.

Garrison: proposta di Lavoro in Usa

Molto probabilmente la motivazione per lasciare il programma sia ben valida perchè secondo alcune indiscrezioni, Garrison ha ricevuto un’offerta lavorativa oltreoceano. Il programma sarebbe molto simile ad Amici. Adesso sono tutti curiosi su chi sarà il suo sostituto. 

 

Garrison sarà sostituito da un noto ballerino della tv. Molti infatti hanno pensato che sarà proprio l’ex di Belen Rodriguez, a prendere il posto della giuria. Anche lui ballerino ed esperto in campo. La scelta del cambiamento di certo non è ancora ufficiale. Le ipotesi sono molteplici su chi possa prendere il suo posto in campo.

Garrison: tanti addii in una sola trasmissione

Tra i tanti conduttori televisivi, Garrison non è l’unico a lasciare la conduzione. Paola Camassa, infatti sarà lei la nuova conduttrice del day time. Dovrebbe condurre insieme a Marcello Sacchetta. Quindi, molto probabilmente Paolo Ciavarro non lo condurrà più il day time.

I cambiamenti di questa nuova edizione saranno molti. Riguarderanno sia la conduzione televisiva ma anche tutti gli orari della programmazione. La trasmissione durante gli anni ha avuto un forte calo quindi proprio per questo si è pensato di rinnovare il tutto.

Proprio per questo motivo Maria De Filippi, ha deciso di adottare nuove soluzioni nella conduzione del programma. Si sà che il pubblico si annoia vedendo sempre le stesse cose. Un pò di rinnovo non fa mai male a nessuno.

Per tutti i curiosi, non ci resta altro che aspettare la nuova edizione di Amici che andrà in onda agli inizi di ottobre. Se non oltre, non ci resta che fare un forte in bocca al lupo alla tanto amata Maria De Filippi.