Aurora Ramazzotti è incinta? Ecco la verità!

Aurora Ramazzotti è incinta? Ecco la verità!

Novembre 26, 2018 Off Di News Online

La bella e simpaticissima figlia di Eros Ramazzotti ha scatenato il web con una foto postata a Londra insieme al suo attuale ragazzo. La ragazza ha scritto una frase dolcissima dedicandola al suo fidanzato Goffredo Cerza che lavora come ingegnere a Londra.

La frase postata di Auri è stata “Sei il mio primo giorno di vita nuova”. I follower subito hanno sospettato che stia in dolce attesa.

Nonostante la sua giovane età Michelle Hunziker non hai mai nascosto il desiderio di poter  diventare nonna.

Aurora Ramazzotti è incinta?

In realtà la dolce dedica non è altro che una citazione tratta dall’ultimo album di Eros Ramazzotti “Vita ce n’è”, in particolar modo, tratto dalla canzone è “Una vita nuova”.

La foto che ha fatto scatenare il web, la ritrae nel parco natalizio londinese mentre si bacia con il suo attuale compagno. Si vocifera molto probabilmente che la bella Aurora Ramazzotti si trasferirà a Londra per poter convivere insieme alla sua dolce metà.

Per quanto riguarda la maternità per il momento Aurora sembra non aver risposto a nessuna delle provocazioni dei suoi follower, rimanendo tutti con il dubbio .

Aurora ed il suo bellissimo rapporto con Michelle

Aurora e Michelle hanno un bel rapporto e difficilmente si  sono trovate in conflitto. Tra di loro non ci sono filtri sono amiche, complici, confidenti ed ex colleghe. Infatti, qualche mese fa hanno condotto insieme una trasmissione. Le ritroviamo spesso insieme anche nei social che più che mamma e figlia sembrano quasi due sorelle, un rapporto molto raro da vedere.

Sembrano lontani i tempi in cui venivano criticate e paragonate per la loro bellezza dagli haters. Di certo, per Aurora non ha passato un bel periodo perché molto spesso è stata definita più “brutta” rispetto a sua madre. Per fortuna, grazie all’aiuto di Michelle, che l’ha sempre aiutata e sostenuta in tutte le sue scelte è riuscita ad uscire da questo periodo buio ed ha mettersi in carreggiata più forte di prima.

Inoltre ha dimostrato di avere un grande talento televisivo si è riuscita a guadagnare in poco tempo la fiducia delle Reti Mediaset. Infatti nel mese di Maggio di quest’ anno hanno condotto insieme la trasmissione televisiva su Canale 5 in onda in prima serata “Vuoi scommettere”. La conduttrice era Michelle Hunziker mentre l’inviata speciale era sua figlia Aurora. Le due avevano già scatenato i social mettendo in anticipo alcuni sketch televisivi incuriosendo i follower.