CR7 In barca con Georgina Le foto!

CR7 In barca con Georgina Le foto!

Settembre 8, 2018 Off Di News Online

CR7 In barca con Georgina – Il fuoriclasse, ancora a secco di goal con la sua nuova casacca bianconera, si è goduto il relax con la fidanzata Georgina Rodriguez.

Giorni di lavoro, ma nemmeno troppo, per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus ha infatti goduto del meritato riposo concesso da mister Allegri, dopo l’impegno contro il Parma.

CR7 In riposo e in barca con Georgina

Il campione Portoghese si è dedicato alla giunonica fidanzata, Georgina Rodriguez; ed è la stessa Rodriguez a pubblicare sul suo profilo Instagram la foto che la ritrae con CR7, in barca, sotto il sole, in completo relax.

Alla foto, si aggiunge una dedica che lascia poco spazio ai dubbi sull’intesa che lega i due:

“Qué bien sienta un abrazo caliente cuando tienes frío❣️ #TeAmo @cristiano”

Traduciamo: “Che bello sentire un caldo abbraccio quando hai freddo. Ti Amo”.

Cr7 Ronaldo e Georgina

CR7 Amore gol e….

Dichiarazioni al miele che sembrano davvero non lasciare indifferente Cristiano, che si lascia andare ad effusioni e coccole che lo distraggono dal problema del goal, che con la Juventus non è ancora arrivato. Il goal può attendere, Georgina no!

D’altronde la bella mora ha già reso padre il lusitano per la 3a e 4a volta e in più di un’occasione il gossip ha spifferato qualcosa sul possibile matrimonio, futuro ma non troppo.

Insomma, mentre sotto la mole l’euforia per CR7 non si è ancora placata e lievitano incassi col merchandising e le platee piene, così come l’entusiasmo che rimane alle stelle, il numero 7 dei bianconeri sembra non preoccuparsi del goal che manca ancora…

D’altronde la scorsa stagione insegna: magari si può anche partire in sordina, lasciando ad altri bomber la scena, ma alla fine Ronaldo termina sempre tra i migliori marcatori della stagione!

 

Conclusioni

Il bomber spagnolo come vediamo è sempre pronto a far parlare di se… Un mito … una leggenda!