Fabrizio Corona ama ancora Belen!

Fabrizio Corona ama ancora Belen!

Marzo 8, 2019 Off Di News Online

Fabrizio Corona ama ancora Belen!

Si mette a nudo con un nuovo libro autobiografico, Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi, ex compagno storico di Belen Rodriguez.

Uscirà il 22 gennaio 2019 ed è già “bomba” grazie alle dichiarazioni di Corona nei confronti della ex. Fabrizio dichiara “amo ancora Belen, torna da me”. L’autore scrive che le uniche due donne che ha amato veramente sono Nina Moric e Belen, aggiunge che non tornerà mai con Nina Moric e afferma di essere pazzo ancora di Belen, che quando si guardano lui sa cosa prova lei e sa esattamente cosa prova lui, la magia c’è sempre e non è mai cambiata.

Corona dichiara che se potesse parlare con Dio, gli chiederebbe di costruire quella famiglia che tanto desiderava con Belen, mai avuta per colpa del proprio destino bastardo. Dice di aver perso tutto nella vita e di non essere riuscito a realizzare il proprio sogno.

Cosa leggeremo nel libro di Fabrizio Corona?

Un libro da leggere tutto d’un fiato, quindi, Corona rende pubbliche tutte le sue storie private e racconta i due anni trascorsi in carcere, anni che lo hanno cambiato e che lo hanno reso rabbioso e arrabbiato., affermando che non meritava tutto ciò e che i suoi soldi se li è sempre guadagnati onestamente. Fabrizio ha deciso di mettere nero su bianco tutti i suoi misteri legati agli avvenimenti di questi 2 anni “feroci”, come li definisce lui.

Sequestri, odio, rapine, calciatori, soldi, vita nei night, politica, ingiustizie, soldi rubati, tradimenti, regolamenti di conti dentro e fuori la galera, lacrime, dolore e molto altro in questo libro che ci riserverà di sicuro tante sorprese e colpi di scena.

Storie vere e vissute, l’amore per suo figlio Carlos Maria, la lite con Fede, la storia con Silvia Provvedi, la sua love story con Asia Argento, il litigio con Ilary Blasy, moglie del capitano Francesco Totti, con cui Corona dichiara di essere amico. Attendiamo il libro per saperne di nuove.