FEDEZ + FERRAGNI, FENOMENO SOCIAL A molti ZERI

FEDEZ + FERRAGNI, FENOMENO SOCIAL A molti ZERI

Novembre 12, 2018 Off Di News Online

FEDEZ + FERRAGNI, OVVERO IL FENOMENO SOCIAL A molti ZERI
Sono loro il fenomeno del momento: tanti li criticano, li snobbano, li giudicano … ma, mettiamoci l’anima in pace, volenti o nolenti bisogna riconoscere che tutti ne parlano!
Ci riferiamo alla coppia Fedez – Chiara Ferragni, i Ferragnez per gli amici e per amici intendiamo qualche milione di follower e di fan sparsi in tutto il mondo!

ECCO DI CHI PARLIAMO (PER CHI NON LI CONOSCESSE ANCORA)

Chi sono? Lei bionda, carina, grandi occhi azzurri ed un fisico non mozzafiato, ma snello e minuto; lui cantante, rapper, conduttore, ed autore, anche in coppia con J-Ax, di noti tormentoni, diventati pezzi di successo intonati da grandi e bambini.
E, frutto di questo amore nato e cresciuto sui social, dal primo bacio alla super nota proposta di matrimonio in diretta, c’è il nuovo arrivato, il piccolo Leone, il biondissimo figlio della coppia che, a pochi mesi di età, spopola anch’egli sul web a dispetto di tanti “divi” blasonati!

Le “stories” dei Ferragnez sono diventate il pane quotidiano di milioni di persone in tutto il mondo ed il fenomeno ha assunto numeri davvero incredibili: il look del giorno per lei, gli esercizi per mantenersi in forma per lui, e poi le coccole al piccolo Leo, la prima pappa, le serate tra amici o le cenette romantiche … ogni azione dei due viene “spiata”, commentata e soprattutto, cliccata in ogni parte del mondo!

Si dice che ogni post della Ferragni valga oltre 60.000 euro e la ormai signora Fedez, dotata di grande intelligenza (è indubbio negarlo) sfrutta questo momento d’oro al massimo, riprendendo ogni istante della sua vita e mostrandosi legatissima al suo bambino, a suo marito e alla sua grande famiglia.
Infatti, non solo i Ferragnez sotto i riflettori, ma anche sorelle, mamme, papà; e poi la nuova casa a Milano, i viaggi, la casa a Los Angeles e molto altro ancora!

UN PICCOLO INCIDENTE DI PERCORSO MA … LORO VANNO AVANTI!

Giorni fa, in occasione del compleanno di Fedez, i due sono stati protagonisti di una “caduta di stile” (se così possiamo definirla): stanchi di locali, cene esclusive e menù da favola, hanno pensato bene di festeggiare all’interno di un supermercato!

Ovviamente il “must” della festa non era brindare a gazzosa con tanto di rosetta e mortadella, ma “giocare” con il cibo; e qualche scena di cattivo gusto, ammettiamolo, si è vista: tra ortaggi usati impropriamente e salumi buttati qua e là, persino un panettone ha avuto la peggio!

I due si sono subito scusati, ammettendo di aver esagerato.
I più hanno parlato di “ostentazione” ma, ad onor del vero, chi li segue conosce bene il loro altro modo di ostentare, che va bel oltre il tiro di due mandarini!

Il fenomeno social Ferragnez, infatti, e finché dura, porta ai due una ricchezza sconosciuta ai più e che, anche se malcelata con la “normalità quotidiana” i due non possono non ostentare: ed ecco allora che protagoniste di ogni storia di Instagram sono montagne di abiti e scarpe, case di lusso e cene stellate nelle location al top.
E poi viaggi, soggiorni in alberghi a 5 stelle, vacanze da sogno e gioielli di smisurato valore!

Inutile negarlo: i Ferragnez, la coppia del momento, può anche non piacere ma è innegabile che i due siano dotati di grande intelligenza e di una capacità imprenditoriale da far invidia ad un qualsiasi magnate della finanza! Altro che lancio di ortaggi!

E quindi, la riflessione finale può essere una sola: si possono amare oppure odiare, purché se ne parli … ehmmm .. se ne ….clicchi!!!!