Uomini & Donne: Giorgio Manetti, Gemma e la nuova fiamma

Uomini & Donne: Giorgio Manetti, Gemma e la nuova fiamma

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Come abbiamo potuto vedere, quest’anno Giorgio Manetti non fa parte del trono over di Uomini & Donne. Il motivo, spiegato da Maria De Filippi nella prima puntata, sarebbe dovuto da alcune parole di Gianni( storico opinionista del programma) nei confronti del cavaliere. In questi giorni però, Giorgio è tornato a parlare di Gemma, dama del programma con la quale ha avuto una storia in passato. Se per Gemma sembrerebbe non essere finito il sentimento che provava per Giorgio, per quest’ultimo si.

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani

Durante un’intervista rilasciata al settimanale “nuovo”, Giorgio torna a parlare di Gemma. Lasciato il programma di Uomini & Donne, l’ex cavaliere, ha intrapreso una nuova esperienza, diventando manager di una società che organizza eventi. “La prima persona ad avermi fatto gli auguri per questa nuova esperienza è stata proprio Gemma”. Questo è ciò che ha detto durante l’intervista, continuando cosi: ” Gemma sa benissimo ciò che provo per lei e ciò che penso.  Può capitare che io mi trovi a Torino, magari per lavoro, oppure lei a Firenze da me. Ci incontriamo, beviamo un caffè, due chiacchiere ma la cosa finisce li. Anche se la ritengo una donna estremamente intelligente, tra noi vedo solo un’amicizia, anche se lei spera ancora in qualcosa di più. Le servirebbe andare in pellegrinaggio a Medjugorje per tornare insieme a me, le servirebbe un miracolo”.

gemma galgani giorgio

Queste parole molto forti, non sono state affatto indifferenti a Gemma, che ha tenuto a precisare il fatto di non pensare più a Giorgio già da tempo, vista anche la frequentazione con altri cavalieri del programma. Il messaggio di auguri per il nuovo lavoro è stato solo dettato dall’amicizia e dalla grande stima che ha nei confronti Di Giorgio.

La nuova fiamma di Giorgio Manetti

Oltre a specificare il rapporto che ha adesso con Gemma, Giorgio durante l’intervista a nuovo ha svelato anche di avere una nuova fiamma. ” Appena uscito dal programma, ho ricominciato a frequentare una persona che frequentavo già prima di entrare a Uomini & Donne. Non si tratta assolutamente di qualche dama del programma, come molti potrebbero pensare. Con lei sto bene, oltre ad essere una bella donna, è intelligenete e mi fa vivere serenamente”.

Sarà mica la volta buona per il “gabbiano” di trovare il vero amore?

Fonte foto: web