Grey’s Anatomy: nella 15 Stagione ci sarà un nuovo amore per Meredith

Settembre 12, 2018 Off Di News Online

Le prime notizie che sono uscite nel web hanno messo in dubbio parecchi aspetti della vita sentimentale di Meredith. Il trailer lanciato e diffuso da ABC mostra il personaggio Ellen Pompeo insieme al Dottor Andrew De Luca. Dando così una risvolta anche nella vita della Meredith che in passato ha tanto sofferto per un suo vecchio amore. Ecco tutte le novità su Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy: una nuova vita sentimentale per Meredith nuovi 

Il mese scorso avevano lasciato in dubbio tutti i fan assidui della sit-com. Facendo accrescere notevolmente la curiosità su come potrebbe o su cosa sarebbe accaduto nelle stagioni successive. Krista Vernoff ha confermato secondo in una sua dichiarazione “Posso confermare che Meredith Grey, che saràl a parte integrante della nostra Stagione dell’Amore. E’ una mamma single, e questo complica la possibilità di avere degli appuntamenti assidui. E sì, è uno straordinario chirurgo con idee nuove e rivoluzionarie nel campo della medicina che perseguirà. Ma non esce con qualcuno da quando è stata lasciata da Nathan Riggs. Da quanto si possa pensare, invece, Nick Marsh ha suscitato in lei desideri che non riesce ad assopire”. 

Il quesito che lascia tutti i fan con il fiato sospeso, oramai da anni è “Meredith, troverà mai l’amore della sua vita? O è un utopia?” Se sarà o no il Dottor De Luca, non basta che scoprirlo alle prossime puntate che si terranno il 27 settembre, che tornerà in diretta almeno negli Stati Uniti. Per tutti i fan italiani l’attesa sarà non molto lunga, i nuovi episodi verranno trasmessi il 29 ottobre.

Grey’s Anatomy: perchè piace così tanto

I motivi per seguire la sit-com sono davvero molteplici, per tutti gli amanti della medicina, di certo un telefilm del genere non potrà passare di certo inosservato. Dalla cura dei pazienti fino alle storie d’amore che hanno rimasto a tutti con il fiato sospeso.

Guardare un telefilm, in inverno, o comunque quando si è soli sono spesso di compagnia e ci si affeziona ai personaggi, quasi come se facessero parte di noi. Può sembrare stupido, ma è così. Si cresce insieme a loro, nella gioia, nel dolore e nelle passioni.

I brani musicali, le canzoni svolgono un ruolo fondamentale nella sit-com. In ogni canzone è racchiusa una parte della loro storia. Una qualsiasi piccola o grande emozione. I motivi per seguire Grey’s Anatomy sono davvero tanti e non basterebbe un articolo per poterli elencare uno per uno. Adesso, non ci resta altro che aspettare il loro ritorno in televisione.

 

 

Fonte immagini: Google