Lara Zorzetto e il fidanzamento per Business?

Lara Zorzetto e il fidanzamento per Business?

Gennaio 6, 2019 Off Di News Online

Una delle notizie che sta facendo parlare in questi giorni è quella di Lara Zorzetto, nella prossime righe infatti andremo a vedere il perchè di tutto questo clamore. Non vi resta che continuare a leggere le seguenti righe, per non perdervi questa importante news!

La destinatario dei post chi è?

Continuano i post al vetriolo dell’influencer ed opiniosta di Barbara D’Urso Deianira Marzano, che, come è ben noto, non le manda certo a dire. La destinataria dei suoi post attualmente è Lara Zorzetto, ex concorrente di Temptation Island, diventata famosa sul web per i suoi tormentoni: da “ti apro come una verza” a “lo smonto come un mobile dell’Ikea”, le sue frasi sono state più volte riprese in screen e gif  diventate virali su instagram.

Le accuse verso la Zorzetto

La Marzano in primis ha accusato la Zorzetto di aver recitato un copione durante il programma dell De Filippi condotto da Filippo Bisciglia, e nelle utltime ora ha rincarato la dose sostenendo che si sia fidanzata solamente per Business, ammesso che, come sostiene Deianira, sia davvero il suo fidanzato.
A dar fondamento a queste ipotesi, la didascalia modificata sotto una foto della Zorzetto, ritratta con un altro uomo, un certo Andrea: dolci parole che sembravano la dedica di una ragazza al proprio fidanzato sparite per dar spazio ad una dedica ad un amico
.
Le parole di Deianira, a proposito di questa situazione sono state:

“Dopo che ha postato una foto con questo qua il 31 dicembre, qualcuno le ha chiesto: ‘Non stavi con Andrea?’, lei ha detto: ‘No, siamo solo amici’. Però la gente non si è accorta che in una foto con quell’Andrea, ha modificato la didascalia… Posseggo la foto vecchia con la vecchia didascalia e la nuova che ha modificato”.

Finiranno queste accuse secondo voi? Che ne pensate a riguardo?