Assunta perchè usava Magic Curl, ecco il suo segreto!

Assunta perchè usava Magic Curl, ecco il suo segreto!

Marzo 5, 2019 Off Di News Online

Piastra professionale arriccia capelli Magic Curl

Se i vostri capelli sono lisci e piatti ma desiderate donar loro morbide onde o fantastici ricci, allora la piastra professionale arricciacapelli Magic Curl fa davvero al caso vostro. Si tratta di una piastra all’avanguardia adatta ad ogni tipo di capelli che vi donerà degli splendidi ricci naturali, in grado di durare fino al prossimo lavaggio.

Le caratteristiche della piastra professionale Magic Curl 

La piastra professionale arriccia capelli Magic Curl è stata valutata in modo più che positivo da moltissime donne che l’hanno provata. Essa presenta diversi livelli di temperatura, che vanno dai 200° ai 230°. Inoltre, vi sono anche tre varianti di posa tra cui scegliere: onde, boccoli o stretti ricci in base all’effetto che vorrete ottenere.

La piastra è anche dotata della funzione ionica che va ad eliminare l’effetto crespo garantendovi quindi un’acconciatura pressoché perfetta. La piastra professionale arriccia capelli Magic Curl, vi garantirà poi una maggiore durata dei vostri ricci. La messa in piega infatti rimarrà intatta fin quando non deciderete di lavare i capelli. Ma non è tutto perché con questa meravigliosa piastra potrete anche scegliere il verso dei vostri ricci.

magic curl guarda

Leggi le Recensioni su Magic Curly clicca qui!

Come funziona Magi Curl ?

La piastra professionale arriccia capelli Magic Curl, è davvero molto semplice da utilizzare. Per prima cosa dovrete andare a selezionare la direzione dei ricci che più vi piace. Fatto ciò dovrete poi scegliere sia il tempo di posa che la temperatura; questo ovviamente in base ai risultati che desiderate ottenere.

Adesso prendete una ciocca di capelli e andate a posizionarla tra le pinze, e non appena le chiuderete essa verrà aspirata automaticamente. Attendete dunque il segnale acustico, rilasciate le pinze ed ecco che il vostro primo riccio è fatto.

Procedete in questo modo per tutta la capigliatura ed in pochi minuti potrete sfoggiare una bellissima e perfetta acconciatura senza l’aiuto del parrucchiere. Facile no? Visita il sito per saperne di più.