Nicoletta Larini si vuole sposare

Nicoletta Larini si vuole sposare

6 Aprile, 2019 Off Di News Online

Nicoletta Larini si vuole sposare?

La fidanzata di Stefano Bettarini nella mattinata di martedì 2 aprile è stata ospite di Mattino 5. Nel corso della puntata ha parlato del suo rapporto col compagno, come ben sappiamo il calciatore è approdato all’ Isola dei Famosi a partire dalla terza puntata. Secondo Federica Panicucci, la ragazza sente l’esigenza di sposarsi.

Nicoletta Larini si vuole sposare? 

La confessione di Nicoletta dopo l’Isola:

Nicoletta non ha nascosto il suo desiderio di fare un passo in avanti, tuttavia ha sottolineato di non pensare particolarmente alla cosa: “No no, mi piace nel privato, anche se è stata emozionante la proposta di matrimonio di Marco Maddaloni, è il sogno di ogni donna ricevere una proposta così”.

Stefano Bettarini fa gli auguri a Simona Ventura in diretta all’ Isola

Stefano Bettarini ha colto l’occasione in diretta di fare gli auguri di compleanno a Simona Ventura, non l’ha presa molto bene però la sua giovane compagna che si è mostrata piuttosto infastidita e ha fatto una piccola smorfia. Molto probabilmente ci sarà stata una scenata di gelosia dietro le quinte.

Chi conosce profondamente Nicoletta sa che è molto gelosa, a Temptation Island Vip (scorsa edizione) ha ricevuto il conforto dell’ex moglie di Stefano Bettarini, grazie alle sue parole è riuscita a superare il momento di crisi.

Adesso si è conclusa l’esperienza dell’Isola dei Famosi, Nicoletta è pronta a riabbracciare il suo Stefano.

Rispetto ai primi tempi, il loro rapporto si è rafforzato, ecco le parole a riguardo che testimoniano la faccenda: “Mi manca tanto. Mi manca non poterlo vedere, non poter stare accanto a lui. Credo che sia normale, quando si è innamorati di una persona. Noi siamo molto legati, viviamo in simbiosi. È amore a tutti gli effetti, un amore che, secondo me, durerà per tanto. Stefano con il tempo mi ha dato molte sicurezza, che a Temptation Island Vip non avevo”.

Autore articolo: Annamaria Iannelli