Nuovo programma di Milly Carlucci: “Io sto a casa Show”.

Nuovo programma di Milly Carlucci: “Io sto a casa Show”.

Aprile 28, 2020 0 Di News Online

Quando le star sanno fare bene il loro lavoro non c’è niente che tenga! Oggi parleremo di Milly Carlucci che dopo la sospensione di Ballando sotto le stelle, ha avuto la magnifica idea di lanciare il suo programma chiamato “Io sto a casa Show“.

Nuovo programma di Milly Carlucci

Sul nuovo programma sicuramente  c’è molto da dire, infatti per chi non lo sapesse tale programma viene trasmesso tramite uno dei social più famosi dopo Facebook che è Instagram, inoltre viene anche trasmesso sul più grande motore di ricerca di video, avrete capito bene che stiamo parlando di Youtube. Quindi gli interessati a seguire la grande Milly Carlucci potranno farlo su queste due piattaforme.

La presentatrice vedendo questo momento di difficoltà ha preso in considerazione l’opportunità di far capire agli italiani che in questo momento di allerta nazionale, che restare a casa è forse la scelta più giusta.

 

Milly Carlucci e gli altri Vip

La cosa più bella di tutto ciò è che Milly C, è riuscita a riunire anche altri suoi colleghi e celebrità che hanno deciso di partecipare. La trasmissione va in onda in due giorni settimanali che sono il martedì e il venerdì. Ogni collegamento dura un mezz’ora in cui essi ci terranno compagnia.

Come funziona questo programma di Milly Carlucci?

Il programma si svolge in modo molto semplice:

Ci sarà la sfida di due celebrità che verranno giudicate da un giurato, le sfide come dette da Milly, sono cose molto semplici che potranno svolgere davanti al pc da casa loro. Iniziato il 7 aprile 2020 alle ore 14.00 il programma sembra aver riscosso un grande successo.

Milly nel frattempo comunica che presto si ritornerà con Ballando sotto le stelle, in attesa che questo avvenga vi invita a seguirla in questa sua avventura. La state seguendo? Vi piace questo programma da lei creato?