Salvini e Isoardi: la nostra storia è finita da qualche mese

Salvini e Isoardi: la nostra storia è finita da qualche mese

Novembre 6, 2018 Off Di News Online

Salvini e Isoardi: la nostra storia è finita da qualche mese – 

La rottura tra Isoardi e Salvini era oramai evidente, infatti ultimamente i rumors erano molto più insistenti. La conduttrice è stata contattata dal giornale” Oggi” per la stesura di un articolo. La sua risposta è stata ironica e pungente citando una nota canzone che parla di lontananza.

Salvini e Isoardi: l’addio con un selfie

Matteo Salvini, leghista c’è lo ricordiamo tutti come una persona forte e dal carattere deciso. Dopo l’ultimo selfie scattato con la sua ex invece, si è mostrato come una persona fragile mettendo a nudo la sua vera personalità o almeno mostrando agli altri un lato molto sensibile del suo carattere.

L’avevamo lasciato sulla copertina di “Chi” in stile “Marilyn Monroe” con una cravatta verde, sorridente e spavaldo come sempre. Oggi, invece lo ritroviamo sempre nudo ma con un velo di malinconia insieme alla sua amata ex Elisa Isoardi.

Lei con uno sguardo furbo ed in accappatoio con lo sguardo rivolto verso la telecamera, lui invece con occhi chiusi vicino a lei, un’immagine davvero innocente.  Tanto da far tenerezza a chi ha visto la foto.

Salvini e Isoardi: una storia d’amore turbolenta

La conduttrice Isoardi ha rivelato di essersi lasciata con Salvini circa due mesi fa, contrariamente quanto si possa pensare che l’ho abbia solo sfruttato per ottenere ciò che voleva. Per lei è stato un vero ed unico grande amore, senza secondi fini.

Nel noto settimanale diretto da Alfonso Signorini, infatti ha dichiarato che la loro rottura è dovuta ai loro impegni lavorativi e alla distanza. Come citato in un noto proverbio “Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”.

Inoltre rivela anche un particolare inquietante che riguarda la Isoardi, che sembra che sia perseguitata da uno stalker.

Salvini e Isoardi: lo stalker

Negli ultimi giorni, è stata avvistata la Isoardi insieme ad un uomo, che non è di certo Salvini. Nulla di inquietante di quanto possa sembrare apparentemente, non si tratta  di un nuovo compagno, Andrea Sparano, che è sempre accanto a lei ovunque vada.

E’ un collaboratore assunto stesso da lei, dopo essere stata vittima di stalker da lui almeno da 10 anni. Purtroppo l’amata conduttrice rai, non gode di una vita serena perché è perseguitata da un uomo che sarà per infatuazione o per una forte ossessione, la riempie di lettere d’amore e in più occasioni si è anche spacciato per il suo ragazzo.

Purtroppo gli episodi di stalking sembrano non avere fine infatti, anche di recente è stato avvistato questo personaggio che ha tentato di intrufolarsi nella trasmissione della “Prova del Cuoco”.

 

FONTE