The Big Bang Theory : tutto ciò che c’è da sapere sulla stagione finale

Settembre 11, 2018 Off Di News Online

Il 24 settembre andrà in onda negli States l’ultima stagione tanto amata di “The Big Bang Theory”. Spiacevole notizia per tutti gli amanti di sit-com, Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sit-com più amata dagli italiani.

The Big Bang Theory: la sit-com più amata

Si conclude con dispiacere per tutti i fan della sit-com, arrivata oramai alla dodicesima stagione. Qualche settimana fa girava sul web solo qualche indiscrezione, adesso tutte le notizie sembrano oramai confermate, pronte ad eliminare tutti i dubbi a chi assiduamente ha seguito la serie televisiva per anni.

Lo scorso 22 Agosto, la CBS ha annunciato “Siamo grati ai  tutti inostri fan per il supporto dato tutti in questi anni alla sit-com The Big Bang Theory durante queste stagioni.  Tutti, il cast, gli sceneggiatori e lo staff siamo lieti per successo dello show e stiamo per consegnarvi  a malincuore l’ultima stagione  televisiva che porterà The Big Bang Theory ad un finale davvero epico ed inaspettato per tutti i fan”.

The Big Bang Theory: anticipazioni

L’undicesima puntata della famosa serie televisiva si è conclusa con un’immagine davvero molto tenera. Amy e Sheldon si sono sposati, cosa da non credere per la strana coppia, come in tutte le storie d’amore, s’è conclusa con un lieto fine. E’ arrivato qualche dettaglio proprio sulla loro luna di miele che non sarà come loro immaginavano ma qualcuno interferirà sulla loro felicità.

L’unico ancora single sarà Raj, che impiegherà tutte le sue energie in una “guerra sui social” con il fisico Neil deGrasse Tyson. Dall’ultimo trailer pubblicato sono state tratte alcune immagini su cosa accadrà nei prossimi episodi. Sheldon sarà sia impegnato sui calcoli ma allo stesso tempo si mostrerà dolce ed affettuoso nei confronti di Amy. Bernadette invece, ha una notizia speciale da riferire ad  Howard.

The Big Bang Theory: il finale secondo i fan

In attesa dell’ultima serie, tutti i fan si staranno chiedendo come andrà a finire la sit-com. Proprio per questo motivo si stanno chiedendo come andrà a finire. Se ci sarà un colpo di scena. Il web oramai impazzito dalle teorie spesso molto interessanti dei fan. C’è chi ha ipotizzato che Penny, potesse essere una spia russa pronta a scoprire tutti gli esperimenti di Leonard. Invece, c’è chi pensa che Amy e Sheldon diventeranno genitori.

Una cosa è certa, che saranno pronti a regalarci sempre nuove emozioni con tanti colpi di scena, non ci resta che aspettare l’inizio della nuova serie. Allora, siete tutti pronti per rivedere la prossima stagione di The Big Bang Theory?