Una mamma per amica : nel cuore dei fans da sempre

Una mamma per amica : nel cuore dei fans da sempre

Giugno 9, 2018 Off Di News Online

Una mamma per amica: nel cuore dei fans da sempre

Una mamma per amica è una delle serie più amate di sempre, è stata ideata da Amy Palladino con protagoniste: Alexis Bledel, Lauren Ghram e Scott Petterson. La storia parla della vita di una mamma e della sua adorata figlia che sono talmente unite da definirsi migliori amiche.
Questa serie tv è andata in onda dal 2001 al 2007 ottenendo un successo mondiale, tanto che viene replicata ancora oggi.

 

Una mamma per amica: Finale di stagione deludente?

La settima stagione si è conclusa con Rory che parte per il suo nuovo lavoro,  Lorelai e Luke finalmente felici di poter star insieme.
Questo finale ha deluso i fans che si aspettavano il matrimonio tra i due fidanzati, tanto che per lunghi anni a gran voce è stato richiesto un seguito .

Revival una mamma per amica di nuovo insieme

Le ragazze più amate della televisione a distanza di dieci anni sono tornare  con un sequel composto da quattro mini film. Si percorre un’anno delle ragazze gilmore e finalmente possiamo vedere il tanto atteso lieto fine.

 

Cosa succede nel revival?

Le Gilmore sono tornare e insieme a loro ritroviamo i personaggi più amati di questo bellissimo paese. Gli anni sono passati per tutti, Miss Patty è notevolmente cambiata e pure il locale di Luke totalmente rinnovato.

Ritroviamo Lorelai e Luke felicemente fidanzata mentre Rory viaggia continuamente per lavoro ed è l’amante di Logan che è fidanzato con una ricca ereditiera.

Finalmente dopo varie avventure i due eterni fidanzati riescono sposarsi e avere il tanto atteso lieto fine, purtroppo Lorelai deve convolare a nozze senza suo padre Richard morto per malattia.
Troviamo una Rory totalmente cambiata: senza una dimora fissa e che rimane incinta di un uomo .

 

Ci sarà un’altro seguito?

I fans sono rimasti amareggiati da questo finale: tutti si aspettavano che Rory si sposasse con Jess visibilmente innamorato della piccola Gilmore.

Un finale aperto che lascia sperare a un altro seguito. Al momento sono state escluse tutte le possibilità, anche se Amy Palladino ha lasciato uno spiraglio dicendo che se si presenterebbe l’occasione lo farebbe volentieri.
I nostalgici delle ragazze Gilmore possono guardare gli episodi dall’otto giugno ogni giorno alle ore 16 su La5 e per chi volesse vedere il revival, lo trova su Netflix.