Angela Nasti bersagliata sui social

Angela Nasti bersagliata sui social

Marzo 8, 2019 Off Di News Online

Uomini e Donne: la nuova tronista Angela Nasti fortemente criticata sul web

Dopo Teresa Langella, è Angela Nasti (sorella della fashion blogger Chiara) la nuova tronista di Uomini e Donne. La giovanissima diciannovenne ha iniziato da poco il suo percorso all’interno del dating show per trovare l’anima gemella, ma è già stata bersaglio di numerose critiche sul web da parte dei telespettatori.

Angela Nasti bersagliata sui social 

Dopo la puntata andata in onda lo scorso 25 febbraio, sembra che questa nuova tronista non sia riuscita a conquistare la simpatia del pubblico a casa. A non piacere è soprattutto il suo atteggiamento considerato spesso un po’ troppo aggressivo.  

Ma probabilmente l’obbiettivo principale di questa giovane tronista è quello di risultare il più sincera possibile soprattutto verso i suoi corteggiatori. Sa quello che cerca ed ovviamente tende a scartare i ragazzi che per un motivo o per un altro non fanno al caso suo.

Certo, a volte le motivazioni della Nasti sul perché decide di eliminare un ragazzo spesso sono tutt’altro che chiare. In una delle scorse puntate per esempio, ha deciso di eliminare un corteggiatore perché il suo profilo Instagram era pieno di foto a petto nudo.

La Nasti ha esordito dicendo che questo genere di cose le possono fare soltanto le donne, e che se le fa un uomo potrebbe sembrare “troppo femminile”. Neanche a dirlo la motivazione di questa eliminazione, e le parole utilizzate dalla ragazza, hanno scatenato sul web l’ira di molti.

Le danno delle capra, della sessista e anche dell’ignorante. Al giorno d’oggi infatti sono ancora molte le persone che combattono duramente per la parità dei sessi, e a detta di molti la Nasti potrebbe far passare un messaggio del tutto sbagliato.

Angela Nasti nuove sorprese in arrivo 

Nonostante la pioggia di critiche che ha investito Angela, lei continua il suo percorso a Uomini e Donne mostrandosi una ragazza sincera che dice sempre ciò che pensa; e magari il pubblico man mano che il trono andrà avanti, avrà anche la possibilità di ricredersi su di lei.

Intanto nelle prossime puntate la Nasti ci sorprenderà molto perché ha deciso di far scendere dalle scale Luca Daffré, già ex corteggiatore di Teresa. Come andranno dunque le cose tra i due? Si piaceranno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.