Anna Tatangelo ritorna con Gigi D’ Alessio

Anna Tatangelo ritorna con Gigi D’ Alessio

Aprile 6, 2019 Off Di News Online

Anna Tatangelo ritorna con Gigi D’ Alessio, è vero amore

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Anna Tatangelo ha raccontato la sua carriera dai suoi esordi sino ad oggi, ripercorrendo la storia con Gigi D’ Alessio. I due stanno insieme da quattordici anni, tra alti e bassi hanno sempre mantenuto un bel rapporto. Agli inizi della sua storia d’ amore la romana era minorenne, tutti erano preoccupati circa la sua storia.

La cantante ha raccontato come è nata la sua storia con Gigi:

Non sono mancate le sofferenze, la cantante ha raccontato i primi tempi: “Ho sofferto molto per la mancanza di credibilità del rapporto. Inizialmente venivamo giudicati da tutti e su tutto, mentre se dopo 14 anni stiamo ancora insieme forse vuol dire che un po’ di ragione l’avevamo anche noi.  Tutto partì da un ‘litigio musicale’. Inizialmente non ci sopportavamo. Poi nacque l’idea di collaborare artisticamente, partimmo per l’Australia dove vivemmo la libertà del rapporto, perché nessuno ci riconosceva per strada e nessuno ci fermava riconoscendoci ogni due metri, e parlando parlando così è nato l’amore”.

Anche sua mamma inizialmente era molto perplessa, ma si limitò a chiederle se fosse felice con Gigi: “Ma Anna sei proprio sicura?”, i suoi dubbi ben presto svanirono, notò che entrambi andavano d’accordo e cambiò idea: “l’importante che tu sia felice”.

Adesso Anna è tornata a sorridere con Gigi, il peggio è passato e si sono finalmente chiariti. Mara Venier tifa per loro, ha conosciuto Anna tanti anni fa quand’ era piccina e oggi l’ha rivista in veste di una donna: “Ti osservavo durante quella cena, perché c’erano stati atteggiamenti da parte di altre persone che non mi erano piaciuti. Ti vedevo molto così… Attaccata, e volevo proteggerti. Pensavo che se Gigi si fosse innamorato così tanto di te, significava che tu fossi davvero speciale. Credo anche che tu sia sempre stata molto brava, paziente e tenace in questa storia con Gigi, e penso che soltanto un grande grande amore possa riuscire a superare certi ostacoli”.

Autore articolo: Annamaria Iannelli