Baye Dame contro il grande fratello nuove news

Baye Dame contro il grande fratello nuove news

Giugno 9, 2018 Off Di News Online

Baye Dame contro il grande fratello

La quindicesima stagione  è terminata da poco e ha ottenuto un grandissimo successo con il 40% di ascolti. Un’edizione che ha battuto tutte le attese, un consenso del pubblico incredibile, non si aveva da sette anni un’edizione cosi seguita.
I concorrenti una volta terminato il reality stanno facendo serate e sono ospitati nei vari salotti della televisione.
Non per tutti purtroppo è cosi: stiamo parlando di Baye Dame il concorrente che fu espulso per atti di bullismo contro la concorrente Spagnola Aida.

Baye Dame contro il grande fratello: BAYE DAME CRITICA IL REALITY

Il concorrente dice che prima di partecipare al reality lavorava in un negozio di abbigliamento però prima di entrare nella casa più spiata d’Italia si è dimesso dal lavoro.

Il ragazzo spera una volta terminata la trasmissione di ritornare al suo lavoro, perché se no per lui sarebbe la rovina!
La sua speranza è di partecipare alle trasmissioni poiché al momento la sua famiglia lo sta aiutando economicamente.

BAYE DAME SI SCAGLIA CONTRO LA PRODUZIONE

Baye Dame muove pesanti critiche contro la produzione del reality di Barbara D’Urso, l’uomo dice che hanno montato le immagini in modo da farlo uscire come un violento.
Quest’ultimo afferma di aver dato tutto per questa trasmissione e che loro l’hanno fatto uscire con la fama della persona violenta, un’accusa che non accetta visto il suo passato lavorativo nel sociale.

Molto probabilmente si aspettava un’altra vita uscito  dalla trasmissione lavorativa ma purtroppo non per tutti arriva il successo nel mondo dello spettacolo.

Il vincitore Alberto che si è aggiudicato con il 54% dei voti la vittoria del reality dice la sua a un noto settimanale. Il concorrente non esista a dire la sua su quanto ha visto di Baye Dame giacché per lui ha avuto un atteggiamento aggressivo e inconcepibile nei confronti di una donna .

Baye Dame contro il grande fratello chi la spunterà?

Nessuna provocazione merita questa reazione, siamo sicuri che presto arriveranno repliche dalla produzione poiché dichiarato dal concorrente espulso.