Belen e Stefano De Martino sempre insieme, ma lui smentisce la relazione

Belen e Stefano De Martino sempre insieme, ma lui smentisce la relazione

Febbraio 28, 2019 Off Di News Online

Continua il gossip su Stefano de Martino e Belen Rodriguez, nonostante il ballerino ha smentito la relazione con la showgirl argentina, lo scoop su di loro non fa altro che accendersi.

L’ ultima news rivela che il napoletano si sia offerto di accudire Belen che ha l’influenza, trascorrendo del tempo con Santiago. Non è la prima volta che entrambi trascorrono la notte insieme, spesso sono stati paparazzati per le vie di Milano in compagnia del figlio.

In questi giorni, Alfonso Signorini ha pronunciato una frase piuttosto enigmatica: “Salute e figli maschi, ma anche femmine”, nell’ immediato i followers della coppia hanno pensato che la soubrette fosse incinta.

Ieri Stefano ha smentito i rumors con: “Pure questa adesso? No, non sono incinto”, dopo aver negato la gravidanza, è rimasto vago sul rapporto con la mamma di suo figlio: “Vivo tutto con molta leggerezza, adesso sono concentrato sul lavoro. Facciamo lo stesso lavoro, quindi ci scambiamo pareri a riguardo.

Nessun accenno di un ritorno di fiamma da parte del ragazzo, eppure le foto parlano chiaro. De Martino è stato più volte paparazzato in compagnia di Belen, mentre entrava a casa dell’influenzata sabato pomeriggio, e poi quando è uscito la mattina successiva con un borsone per andare a Roma e farsi intervistare dalla Venier.

Insomma le cose stanno così, quando Belen ha bisogno di Stefano, lui c’ è sempre ed è disposto a fare da “mammo”.

Molto probabilmente però i due hanno un rapporto splendido, ma nulla di più. In merito alle effusioni a “Domenica In”, Stefano si è pronunciato in questo modo: “Per me queste immagini sono una non notizia, perché io e Belen abbiamo sempre avuto questo tipo di rapporto, questo tipo di empatia, soprattutto in alcuni momenti come questo in cui stava per partire e lasciare il figlio col papà, è sempre un momento delicato per una mamma, e io non mi sono mai fatto problemi ad abbracciare la mamma di mio figlio, a mostrare a mio figlio questa unione familiare che ci sarà a prescindere da come vanno le cose, c’ho lavorato tanto per arrivare a questo e non può fare male a nessuno, può fare solo bene, l’amore non è mai sprecato“.

Autore: Annamaria Iannelli