Belen parla di Fabrizio Corona

Belen parla di Fabrizio Corona

Marzo 24, 2019 Off Di News Online

Belen parla di Fabrizio Corona: “Non mi stupisco più Fabrizio è irrecuperabile”

Passano gli anni ma i primi amori non si dimenticano mai. Seppure Fabrizio e Belen non stanno più insieme, non fanno altro che punzecchiarsi con frecciatine.

Di recente la showgirl argentina è tornata a parlare di lui, partendo dal caso dell’Isola dei Famosi: “In quel messaggio, non mi riferivo neanche a Fabrizio, ma al meccanismo del gioco, mi sono messa a piangere mentre lo guardavo. Va bene tutto, faccio parte del mondo dello spettacolo e capisco il meccanismo per catturare l’attenzione del pubblico, ma non accetto più che si giochi con la vita delle persone, soprattutto di una certa età. Ho temuto per lui. Il mio messaggio non era indirizzato a Corona, semplicemente perché ormai non mi stupisco più di quando Fabrizio fa questo tipo di cose”.

Nonostante il gesto commesso da Fabrizio, Belen è ancora molto legata a lui

Come ben sappiamo la soubrette non ha condiviso il gesto dell’ex re dei paparazzi, ciò nonostante continua a volergli bene: “Sono coerente e ripeto sempre la stessa cosa voglio bene a Fabrizio, soltanto che è irrecuperabile. Mi dispiace perché penso che noi esseri dobbiamo sempre cercare la versione migliore di noi stessi. Quando smetti di farlo, inneschi un meccanismo nella tua mente che non ti fa bene e sei finito, perché non cresci”.

Nella sua vita i valori assumono fondamentale importanza, la modella ha come punto di riferimento i suoi genitori: “La storia dei miei genitori ha influito molto sulla mia persona perché li guardavo che stavano insieme, nonostante le tante problematiche e mi faceva male non vedermi così”.

Secondo la donna Fabrizio è solito fare queste cose, pertanto non c’ è nulla di cui meravigliarsi. Sia lui che Stefano De Martino continuano ad essere delle persone importanti nella sua vita.

Autore: Annamaria Iannelli