Belen Rodriguez: rivelazione sulla sua gravidanza durante la registrazione di “Tu si que vales”

Settembre 15, 2018 Off Di News Online

Secondo i fan di Belen Rodriguez, la show girl sarebbe nuovamente in dolce attesa. Molto probabilmente sarebbe incinta del suo attuale compagno Andrea Iannone. Compagno oramai da diverso tempo. Nonostante in parecchi hanno ipotizzato e dato quasi per certa la sua attuale gravidanza.

La Belen, ha continuato a mettere in dubbio i suoi fan, lasciando nessuna dichiarazione sul suo stato di maternità. Mettendo così ancora più dubbi ancora nelle menti dei suoi seguaci. Restiamo comunque, in attesa di aggiornamenti.

Belen e Iannone diventeranno genitori?

Belen ultimamente sembra passare un periodo d’oro per la sua vita sentimentale. La show girl ultimamente, sembra essere molto felice, questo suo stato d’animo, che oramai forse non si vedeva da tempo, ha lasciato pensare “male” a tutti i suoi fan.

Secondo alcune voci indiscrete, sarebbe in dolce attesa. Tutti i suoi colleghi, spesso durante la trasmissione di “Tu si que vales” l’hanno spesso stuzzicata e provocata sull’argomento. Molto probabilmente, Belen, sia incinta da pochissimo e non ha voluto rilasciare nessuna certezza sulla notizia, forse anche per scaramanzia.

Belen: la solitudine di Santiago

La conduttrice Argentina, ha rivelato, che il suo primogenito ne senta la mancanza di un fratellino o di una sorellina e vorrebbe, come tutti i figli primogeniti una compagnia. Sotto questo punto di vista la mamma sarebbe pronta per affrontare una nuova gravidanza.

 

Con l’attuale compagno Iannone, di recente ha avuto una crisi, che fortunatamente è passata. Il loro rapporto, sembra essere più forte di prima. Si sa che le coppie in crisi, o le superano o si lasciano. Non c’è via di scampo. Pensa e spera di poter portare avanti una famiglia più consolidata a differenza della precedente.

Belen: la rivelazione in “Tu si que vales”

Era un pò di tempo che la bella argentina non faceva parlare di sè sui gossip. Durante le riprese della trasmissione, la show girl ha confessato:

“Ultimamente Santiago purtroppo mi chiede spessissimo di avere un fratellino. Se fosse già stato il momento giusto sarei già incinta da un bel pò. Non sono una che forza le cose, un figlio è un atto d’amore e non un semplice un gioco, non lo farei con la leggerezza  e poi sotto questo aspetto sono ragazza una tradizionalista, anche se non si direbbe. Invidio tutte quelle donne che riescono con molta facilità a costruire famiglie allargate, non ho questa flessibilità mentale, purtroppo, per me la famiglia è una cosa seria, prima di poter fare un secondo figlio di conseguenza ho bisogno di pensarci molto bene”.

Non ci resta altro che aspettare la conferma da parte dei due piccioncini, che sicuramente la renderanno pubblica.