Bianca Guaccero: la nuova conduttrice di Detto Fatto

Settembre 11, 2018 Off Di News Online

Dopo l’addio della Caterina Balivo, Bianca Guaccero ha esordito su rai2 insieme a Giovanni Ciacci e tutto il cast televisivo. La prima puntata è andata in onda ieri 10 settembre alle ore 14:00. Tante sono state le conferme che sono avvenute nella puntata di ieri dalla regina delle spose fino al make up artist.

Molto probabilmente con l’arrivo della nuova conduttrice per chi è assiduo a seguire la trasmissione, sarà sorpreso da tante novità. Come giusto che sia così anche per non rendere monotona una trasmissione e portare a chi segue la trasmissione alla continua noia. Per rendere il programma anche più interessante, con continue novità!

Nessuna rivalità con Caterina Balivo 

La Bianca Guaccero si mostra una persona molto umile e simpatica al suo esordio. Non mostra nessuna rivalità verso la vecchia conduttrice, ma ne parla molto bene. Un comportamento che solo poche donne con la D maiuscola sanno trattare. Senza nessuna invidia e gelosia. 

Quest anno Alberto ha chiesto aiuto per rinnovare completamente il programma. Come New Entry della trasmissione ci sarà, Marco Perfetti, l’uomo delle stelle, pronto a rilevare l’oroscopo settimanale per tutte le persone che seguono continuamente l’oroscopo. Oltre, all’esperto delle stelle, ci sarà la presenza di Jo Squillo pronta a criticare la moda, in quanto esperta in campo.

In più anche il trio Mario dell’Oglio, Jacopo Tonelli e Giordano Ollari pronti a giudicare le nuove collezioni proposte da esordienti della moda. A questo trio perfetto si aggiunge anche Jo Squillo che è esperta nel campo e saprà benissimo cosa giudicare. Cosa andrà di tendenza nella prossima stagione.

Chi è Bianca Guaccero?

Bianca Guaccero è passata dal cinema alla conduzione televisiva. Sempre molto discreta e mai volgare. L’ex attrice inoltre, è stata sposata con Dario Acocella, separata da qualche mese. Con lui ha avuto una bambina, la piccola Alice. I due si conobbero all’epoca durante le riprese di Capri 3.

Tutto il dolore l’è servito per avere più forza nella vita. Dichiara  “Tutto il dolore che ho provato  nella mia vita mi è servito, mi ha permesso con il tempo di apprezzare ancora di più le piccole cose della mia vita. Mia piccola figlia Alice, ma anche il mio lavoro di attrice che è sempre stata la mia passione, che nell’ ultimo periodo, grazie ad esso,  mi sta regalando inconsapevolmente delle grandissime soddisfazioni e spero di  poter continuare sempre così”.

 

 

Fonte immagini: Google