Gigi Buffon e Alena Seredova: accuse scioccanti per Ilaria D’Amico

Ottobre 12, 2018 Off Di News Online

Dal 2014 Alena Seredova e Gigi Boffon sembrano oramai tenere le distanze di sicurezza. Sembra infatti che i due non si vogliano mostrare in pubblico e si camuffano bene con occhiali scuri, lontani da occhi indiscreti. Per la coppia siano dei mesi lunghi e nonostante siano separati oramai da ben quattro anni, l’ex show-girl sembra che non sia del tutto felice di dover affrontare una famiglia “allargata”. Buffon sembra non fregarsene delle accuse dell’ex moglie.

 Gigi Buffon: la replica della sua ex moglie

L’ex moglie del portiere più famoso, d’Italia sembra non nascondere il suo risentimento nei confronti dell’ex marito. Quando sente dire le testuali parole “Tutto va bene ed andiamo d’accordo”, non è altro che una grossa bugia.

Ancora scottata dal tradimento subito dall’ex marito ha continuato a dirgliene quattro sia a lui che all’attuale compagna Ilaria D’Amico.

 

“Non è bello per suo figlio rivedere il proprio padre andare a letto con un’altra donna”– ha dichiarato la show-girl. Inoltre ha dichiarato nel noto giornale diretto da Alfonso Signorini che mentre stava in vacanza con il padre il figlio ha scattato una foto dicendo alla mamma le testuali parole “Mamma, perchè non ti compri anche tu la casa qui? Così stiamo tutti insieme?”.

Gigi Buffon: l’incontro segreto con l’ex moglie

Secondo alcune voci si pensava che i due ex coniugi fossero ritornati insieme. Ma è stato solo un falso allarme, nulla di più! Mantengono solo un normale rapporto civile dopo essersi lasciati per garantire la felicità e la serenità al figlio nato dalla coppia.

Di recente la modella cieca è stata ritratta in atteggiamenti intimi con un suo compagno durante le vacanze estive. Non si tratta di Buffon, ma è Alessandro Masi. Come sembra la bella show-girl sembra che finalmente abbia voltato pagina. Sembra quindi aver dato un addio definitivo al suo ex con la foto pubblicata su Instagram, che si stia godendo la sua nuova relazione senza pensare al suo passato oramai alle spalle.

Dopo la rottura con Buffon, per la modella croata non è stato facile affrontare sia la separazione che il tradimento. A differenza sua, una vita non se l’è rifatta velocemente, ma ci sono voluti anni. Come qualsiasi donna innamorata che affronta la fine di un rapporto. Con il suo oramai ex marito ci mantiene a mantenere i rapporti solo perchè è stato il padre di suo figlio ma non per altri motivi, per come poteva apparire secondo alcuni occhi indiscreti. Sembra oramai che ci sia un rapporto serenità tra i due.